Lazio, Immobile verso la convocazione per Mosca: determinanti i prossimi allenamenti

Solo la Lazio SPORT

Lazio, buone notizie per Sarri: miglioramenti per Immobile. Buone notizie in casa Lazio: Ciro Immobile migliora.

Gli esami hanno certificato un ulteriore miglioramento, tutto lascia pensare ad una sua convocazione già giovedì contro la Lokomotiv Mosca in Europa League: dipenderà dagli allenamenti di oggi e domani, quando si avrà un riscontro sul campo.

Si tratterebbe di un recupero fondamentale in vista del doppio impegno con Lokomotiv e Napoli in pochi giorni

Questa mattina il centravanti della nazionale si è sottoposto ad ulteriori accertamenti in Paideia per monitorare le condizioni del proprio infortunio. (Solo la Lazio)

Ne parlano anche altre fonti

IMMOBILE SCALPITA - Oggi il capitano biancoceleste ha svolto metà seduta con i titolari della sfida contro la Juventus, ma poi si è spostato col resto del gruppo per svolgere quasi l’intera partitella. (Calciomercato.com)

Ciro Immobile sta bruciando le tappe e spera in una convocazione già in Europa League. Lazio in campo in vista della sfida contro la Lokomotiv Mosca di giovedì. (SOS Fanta)

I segnali sul recupero dell’attaccante sono positivi, come conferma il coordinatore dello staff medico biancoceleste Fabio Rodia in un’intervista concessa a ‘Lazio Style Channel’. Il bomber laziale, ai box per un infortunio al polpaccio, sta facendo di tutto per recuperare in vista della sfida contro il Napoli (Virgilio Sport)

L'attaccante della Lazio spera di aver completamente recuperato dall'infortunio che lo ha tenuto fuori sia con la Juventus sabato che nelle sfide della Nazionale italiana, per poter tornare a disposizione di Maurizio Sarri già per la gara di giovedì in Europa League a Mosca contro la Lokomotiv (TUTTO mercato WEB)

In mattinata, alla clinica Paidea, una risonanza è l’ultima tappa di momento tormentato. L’infortunio al polpaccio in Nazionale, le polemiche intorno al caso, il dispiacere di non essere andato in campo contro la Juve. (Corriere dello Sport.it)

In Russia le temperature saranno bassissime e non si possono correre altri rischi Come però fatto intendere ieri dallo stesso bomber, Sarri e Ciro potrebbero procedere con ulteriore cautela al rientro e decidere comunque di rimandarlo al prossimo big match di campionato contro il Napoli (Il Messaggero)