Festa scudetto Inter: scoppia la polemica a Milano, il motivo

MilanNews24.com SPORT

Inevitabilmente la gente si è riversata in Piazza Duomo dopo la vittoria del diciannovesimo Scudetto da parte dell’Inter.

Polemiche sui social per la festa Scudetto dell’Inter dopo la matematica certezza della conquista del titolo: assembramenti in Piazza Duomo. Le scene di festa della Milano nerazzurra cozzano sicuramente con il periodo storico fatto di restrizioni Covid e distanziamento sociale. (MilanNews24.com)

Su altre fonti

E non tiriamo fuori l’idea che possa andarsene per una questione di principio:Se a Conte non arriverà un’offerta esagerata, E allora, ripetiamo:Qualcuno davvero pensa che Conte lasci l’Inter perchépotrebbe avere difficoltà a prendergli un esterno sinistro di alto livello o una quarta punta migliore di? (Calciomercato.com)

Sono geloso perché vorrei che fosse sudcoreano in modo da poter giocare con lui in Nazionale". Potrei vederlo giocare tutto il giorno, i danesi dovrebbero essere molto orgogliosi di lui. (Fcinternews.it)

La consigliera leghista di Milano tra i tifosi dell'Inter: "Ma io ero lì per fare shopping". vedi letture. “Io in piazza? Grave che Sala non ci abbia pensato” (TUTTO mercato WEB)

Galli: "Se i contagi aumenteranno non sarà per i 30 mila in piazza Duomo per l'Inter". vedi letture. Tiene banco la polemica legata ai tanti tifosi dell’Inter riversatisi a Piazza Duomo dopo la vittoria dello Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Condivido le riaperture, ma è il clima sociale che mi preoccupa, come se d'improvviso si fosse passati da niente a tutto. Perché non credo che tutti, prima di andare a festeggiare, abbiano avuto la precauzione di sottoporsi a un tampone». (fcinter1908)

Novità importanti in vista per il club nerazzurro. Arrivano nuovi importanti aggiornamenti sul futuro dell'Inter. I dettagli: "La manovra con cui Zhang vuole rimanere in sella passa attraverso la semplificazione della struttura societaria. (passioneinter.com)