Dove potrebbe servire il Green Pass in Lombardia: tutti gli scenari

Dove potrebbe servire il Green Pass in Lombardia: tutti gli scenari
BresciaToday INTERNO

Le prossime riunioni del Comitato tecnico scientifico (Cts) e poi della cabina di regia con il presidente del Consiglio Mario Draghi sono state precedute da polemiche aspre.

Va ancora peggio in Lombardia, con un incremento del 98,6%.

Come sarà il green pass allargato?

Un suo impiego massiccio potrebbe arrivare a breve anche a Brescia e in Lombardia.

Per cercare di limitarne la diffusione, oltre ai vaccini è allo studio l'utilizzo dell'ormai noto green pass, un altro potente strumento per scongiurare le chiusure e controllare l'andamento della pandemia. (BresciaToday)

Ne parlano anche altre testate

30mila slot ancora disponibili per prime somministrazioni Ecco perché chi prenota oggi trova come primo posto disponibile il 22 luglio. Quanti slot liberi per le prime somministrazioni ci sono ancora, considerati quelli aggiuntivi di cui abbiamo parlato? (Living)

"Oggi la Lombardia supera 11 milioni di somministrazioni e fra pochi giorni toccheremo il traguardo dei 7 milioni di aderenti". E anche in futuro non mancherà l'aiuto delle forze armate (MilanoToday.it)

Al momento il totale di adesioni alla campagna vaccinale in Lombardia è di 6.929.818, la media giornaliera prenotazioni ultimi 7 giorni è pari a 14.848. Quindi entro il 20-21 luglio (La Repubblica)

Covid Lombardia, il bollettino del 18 luglio: 369 contagi e un morto

I decessi sono quattro per un totale complessivo di 33.808 morti in regione dall'inizio dell'epidemia di Covid. Con 38.089 tamponi effettuati sono 438 i nuovi positivi al Coronavirus in Lombardia con il tasso di positività che rimane stabile all'1,1% come ieri. (La Repubblica)

Un solo nuovo positivo in provincia di Bergamo, 9 in provincia di Brescia. Con 11.621 tamponi effettuati, sono 208 i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore. (MyValley.it)

Diminuisce il numero di pazienti Covid ricoverati nei reparti Covid (135), stabile quello dei ricoverati in terapia intensiva (31). Nel Lodigiano sono stati registrati 24 casi, 5 casi in provincia di Cremona e 3 in provincia di Sondrio (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr