Neymar è il nuovo ambasciatore di Konami e di PES: "Sono onorato"

Neymar è il nuovo ambasciatore di Konami e di PES: "Sono onorato". vedi letture. Neymar è stato nominato ambasciatore di Konami e di eFootball PES.

Mi piacerebbe continuare a giocare con passione e generare tanto entusiasmo nel mondo del calcio con le serie PES e Winning Eleven!".

Neymar prende il posto di Griezmann, la cui collaborazione con Konami è terminata dopo le polemiche suscitate da un video del 2019 che lo ha portato, assieme a Ousmane Dembele a essere accusati di razzismo nei confronti di alcuni tecnici asiatici

"Sono onorato di aver firmato un contratto con Konami - ha detto il giocatore in un comunicato pubblicato sul sito dell'azienda giapponese -. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Una nuova brand identity per una nuova generazione di console e giocatori, eFootball rappresenta un nuovo approccio per il franchise di lunga data precedentemente noto come Pro Evolution Soccer e Winning Eleven. (Multiplayer.it)

n contemporanea alla presentazione dei tre nuovi titoli, i responsabili della software house nipponica hanno annunciato anche che il mondo di Yu-Gi-Oh! (HelpMeTech)

onami ha presentato oggi il rivoluzionario eFootball, l’evoluzione free-to-play di nuova generazione di PES 2022, con sviluppo itinerante a partire da fine 2021. Il gioco uscirà dalla logica del gioco stagionale e avrà uno sviluppo itinerante che, a partire dalla seconda metà del 2021 continuerà ad aggiungere progressivamente nuovi elementi e funzionalità. (HelpMeTech)

Come da copione, oggi la compagnia giapponese ha mostrato al mondo intero l’evoluzione del franchise, che dopo Winning Eleven e Pro Evolution Soccer cambia nome e diventa eFootball. iepiloghiamo tutte le novità annunciate da Konami per eFootball, il suo nuovo gioco di calcio che andrà a sostituire PES d’ora in avanti. (HelpMeTech)

ARC-V sarà presto disponibile in Duel Links su…Read More. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Neymar ha firmato un contratto con Konami per fare da ambasciatore al videogioco PES. Le dichiarazioni del giocatore. Dal calcio giocato a quello in console sugli schermi di tv e pc. (Juventus News 24)