Neymar è il nuovo ambasciatore di Konami e di PES: "Sono onorato"

Neymar è il nuovo ambasciatore di Konami e di PES: Sono onorato
TUTTO mercato WEB SCIENZA E TECNOLOGIA

Neymar è il nuovo ambasciatore di Konami e di PES: "Sono onorato". vedi letture. Neymar è stato nominato ambasciatore di Konami e di eFootball PES.

Mi piacerebbe continuare a giocare con passione e generare tanto entusiasmo nel mondo del calcio con le serie PES e Winning Eleven!".

Neymar prende il posto di Griezmann, la cui collaborazione con Konami è terminata dopo le polemiche suscitate da un video del 2019 che lo ha portato, assieme a Ousmane Dembele a essere accusati di razzismo nei confronti di alcuni tecnici asiatici

"Sono onorato di aver firmato un contratto con Konami - ha detto il giocatore in un comunicato pubblicato sul sito dell'azienda giapponese -. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

In attesa di scoprire i primi dettagli ufficiali sul nuovo PES 2022, Konami ha svelato in queste ore chi sarà il testimonial del nuovo capitolo. We are excited to announce that Brazilian Superstar Neymar has become an ambassador for eFootball PES series! (Tom's Hardware Italia)

Nella nostra anteprima vi abbiamo raccontato come PES 2022 abbia ancora molto da migliorare, nonostante abbia già fatto vedere dettagli da next-gen Attraverso un comunicato stampa, Konami ha appena annunciato chi sarà il nuovo testimonial di PES 2022 e di tutta la serie calcistica. (Spaziogames.it)

Continuerò a giocare con passione e a suscitare molte emozioni nel mondo del calcio grazie anche alle serie PES e Winning Eleven!" Attraverso Twitter Konami ha annunciato che il celebre calciatore brasiliano Neymar Jr. (Multiplayer.it)

Neymar diventa ambasciatore di PES: «E' un onore»

Una nuova brand identity per una nuova generazione di console e giocatori, eFootball rappresenta un nuovo approccio per il franchise di lunga data precedentemente noto come Pro Evolution Soccer e Winning Eleven. (Multiplayer.it)

Neymar ha firmato un contratto con Konami per fare da ambasciatore al videogioco PES. Le dichiarazioni del giocatore. Dal calcio giocato a quello in console sugli schermi di tv e pc. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr