Scontri prima del derby di Roma, il giudice chiede supplemento d'indagine per il ferimento di un agente

Scontri prima del derby di Roma, il giudice chiede supplemento d'indagine per il ferimento di un agente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il Giudice Sportivo si è espresso sui disordini che hanno preceduto il derby Lazio-Roma e che hanno portato al ferimento di diversi agenti delle forze dell'ordine. La richiesta fatta è quella di un supplemento di indagini a cura della Procura federale: "In ordine alla segnalazione del ferimento di un agente appartenente alla Polizia di Stato, si dispone a cura della Procura federale supplemento di istruttoria acquisendo ove disponibile la relazione di servizio da parte dei responsabili dell’Ordine pubblico in ordine alla dinamica e alle conseguenze del fatto come segnalato, nonché in ordine alla individuazione dei responsabili. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Prima del derby tra la Lazio e la Roma, disputato il 13 aprile e terminato con un pareggio, grazie alla rete di testa del difensore centrale biancoceleste Alessio Romagnoli e del pallone mandato in porta da centrocampo dall'attaccante giallorosso Matias Soulé, sono avvenuti alcuni scontri tra i tifosi delle squadre avversarie fuori dall'Olimpico. (LazioPress.it)

Lazio Roma, le parole del Giudice Sportivo dopo gli accadimenti a Ponte Milvio prima del derby della Capitale: le parole (LazioNews24.com)

Romagnoli Lazio è un dualismo che si esprime con pochissimi vocaboli espressi dal giocatore nel suo ultimo post social: «Amore mio veramente». Poche ma inquisitissime parole per il difensore ex, tra le altre, di Sampdoria, Milan e Roma. (LazioNews24.com)

Lazio Roma, indagini aggiuntive dopo gli scontri tra tifosi e polizia prima del derby

Lazio Roma, il giudice sportivo chiede un supplemento d’indagine dopo gli scontri tra tifosi e forze dell’ordine in occasione del derby (CalcioNews24.com)

Arriva il verdetto del Giudice Sportivo sugli scontri fra i tifosi di Lazio e Roma che che hanno preceduto il derby della Capitale. (Sky Sport)

Nonostante manchino ancora due mesi alla sessione estiva di mercato, il Torino è già a lavoro per la prossima annata, e sta lavorando in particolar modo alla porta. Secondo quanto riporta la Stampa, in caso di addio a Milinkovic, il club granata lavora con particolare attenzione a ben due nomi vale a dire Provedel della Lazio e a Montipò (LazioNews24.com)