Indian Wells, risultati di oggi: Basilashvili-Fritz in semifinale. Out Tsitsipas e Zverev

Sky Sport SPORT

L'altra semifinale in programma vedrà di fronte il britannico Cameron Norrie, ancora in corsa per un posto alle Finals insieme a Jannik Sinner, e il bulgaro Grigor Dimitrov.

Il georgiano entra per la prima volta in carriera tra i primi quattro di un 1000 grazie al sorprendente successo contro la seconda testa di serie del seeding, il greco Stefanos Tsitsipas, sconfitto 6-4, 2-6, 6-4.

Tutto da seguire su Sky Sport

Basilashvili-Fritz è la seconda semifinale di Indian Wells, penultimo Masters della stagione in corso sul cemento della California. (Sky Sport)

Su altri giornali

Fritz totalizza 36 vincenti (35 errori non forzati) rispetto ai 24 di Zverev (26 errori non forzati) L’americano aveva già dato segnali quasi insoliti di vitalità nei confronti con Matteo Berrettini e soprattutto Jannik Sinner a Indian Wells (OA Sport)

Esulta anche la Spagna, che è sempre più consapevole di aver ritrovato la propria campioncina, sbocciata in ritardo rispetto alle previsioni. La ventisettenne tunisina sta diventando sempre più un’eroina del tennis arabo, raggiungendo delle vette che parevano inimmaginabili. (OA Sport)

Non è stata da meno la sua avversaria, capace di sconfiggere avversarie del calibro di Swiatek per approdare fin qui. Azarenka-Ostapenko in tv: orario, canale e diretta streaming semifinale Wta 1000 Indian Wells 2021. (Sportface.it)

Dodig e Melo sono tuttavia riusciti a rimontare dall’1-4 al 4-4, strappando di nuovo la battuta a Fognini grazie ad una bella veronica del croato ed un doppio fallo. Al super-tiebreak, come detto, la differenza l’ha fatta un solo punto, un esiziale doppio fallo commesso da Sonego sul 6-6. (Ubi Tennis)

In semifinale Jabeur affonterà Paula Badosa, che nella sessione serale ha disposto in due set di Angelique Kerber con il punteggio di 6-4, 7-5 Ma la Top 10 è solo l’inizio, il traguardo finale è la prima posizione mondiale. (Ubi Tennis)

Un doppio 6-3 alla tunisina Ons Jabeur, che partiva con i favori del pronostico e che sembrava lanciatissima anche verso la vittoria del torneo. Per Azarenka si tratta di un ritorno in finale dall’ultima giocata lo scorso lo scorso ottobre ad Ostrava, quando perse il derby bielorusso contro la connazionale Aryna Sabalenka. (OA Sport)