Activision Blizzard in vena di remake? Pitfall potrebbe essere il candidato ideale per il CEO

Il CEO ha spiegato che Activision Blizzard può attingere ad un catalogo di giochi risalente al 1980 e uno di questi titoli potrebbe essere proprio Pitfall, dato che non ha ricevuto un remake da tempo.

- Multiplayerit : Activision Blizzard non ha bisogno di comprare altri team per avere successo - infoitscienza : Activision Blizzard non ha bisogno di comprare altri team per avere successo – NotiziaVideogiochi per PC e console… -

Pitfall potrebbe essere il candidato ideale per il CEO (Di giovedì 29 aprile 2021) Durante un'intervista il CEO di Activision Blizzard, Bobby Kotick ha toccato diversi argomenti: tra questi ha parlato di alcuni franchise retro che potrebbero essere maturi per un remake. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

In base all'accordo siglato, lo stipendio di Kotick come CEO di Activision Blizzard viene ridotto della metà: ciò fa seguito ad una riduzione dello stipendio base del 2020 del 15%. Inoltre, il bonus annuale del CEO viene ridotto del 50%, per un totale di 1,75 milioni di dollari in meno. (Zazoom Blog)

Lo stipendio di Kotick è finito sotto discussione negli ultimi tempi, quando gli azionisti hanno affermato che il CEO di Activision viene pagato troppo Tuttavia, Kotick è ancora in grado di guadagnare fino al 200% dello stipendio base ridotto. (GamingTalker)

Activision Blizzard non sembra avere alcun intenzione di seguire l’esempio di Microsoft, almeno è quello che possiamo capire dalle parole del CEO della compagnia, Bobby Kotick. (Zazoom Blog)

Ultime Notizie dalla rete : Activision taglio. Everyeye Videogiochi. . ma anche e soprattutto guardando al portfolio, alle abilità e persino alcomunicativo, che . mentre assieme ad altre grosse realtà comeo Ubisoft abbiamo supervisionato eventi . (Zazoom Blog)

Inoltre nell’ultimo anno Activision Blizzard ha licenziato metà del proprio staff del reparto esport e eventi a causa della pandemia Questo detto, va sottolineato che il CEO potrebbe comunque arrivare a percepire fino al 200% del proprio salario base, in base alle performance della compagnia. (Parliamo di Videogiochi)

Bobby Kotick, il CEO di Activision Blizzard, ha accettato di dimezzare il suo stipendio, in seguito alle critiche ricevute da diversi azionisti, ma solo dopo aver firmato un accordo che lo vedrà ancora a capo del gruppo almeno fino al 31 marzo 2023. (Zazoom Blog)