Ultimo volo Alitalia, la moda e lo stile italiano nelle divise delle hostess. FOTO

Sky Tg24 ECONOMIA

La fotostoria delle divise delle hostess

Era il 5 maggio di 74 anni fa quando iniziava la storia dell'Alitalia, il 14 ottobre 2021 quella storia si chiude con l'ultimo volo, l'AZ1586 Cagliari-Roma.

La compagnia di bandiera per più di settant’anni ha imposto lo stile rigorosamente made in Italy e il design tricolore in volo.

(Sky Tg24 )

Su altri giornali

Quindi «per noi oggi non è la fine di Alitalia ma è l’inizio della battaglia affinché Ita diventi veramente la nuova compagnia di bandiera» Tra gli obiettivi a cui punta la newco, quella di essere la compagnia aerea più verde in Europa. (Gazzetta del Sud)

Alitalia ringrazia per aver scelto i propri servizi e vi augura buon volo", ha concluso la hostess Su Facebook la hostess Laura Canto ha condiviso un messaggio di saluto che ha fatto il giro del web: "Signori e signori innanzitutto volevo ringraziavi per averci accompagnato durante questi 74 anni. (Tuttosport)

i è conclusa la procedura di offerta pubblica avente per oggetto il marchio Alitalia Spa e il dominio www.Alitalia.com. Ad aggiudicarsi marchio e dominio è stata Ita ad un valore di 90 mln di euro. (AGI - Agenzia Italia)

Sulla pista dell’aeroporto di Bari-Palese il battesimo della nuova compagnia i cui operatori, sull’aeromobile, indossano ancora la divisa dell’Alitalia. Si tratta del primo volo della nuova compagnia pubblica italiana Ita che, pur non avendo alcuna continuità con Alitalia, manterrà il suo nome visto che nella tarda serata di ieri Alitalia ha annunciato che il marchio e il dominio Internet (www. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

litalia in Amministrazione Straordinaria rende noto che al termine della procedura di offerta pubblica per il marchio della compagnia, ITA si è aggiudicata il marchio Alitalia e il dominio www.alitalia. (Aviomedia)

La newco Ita se lo è aggiudicato per 90 milioni di euro, circa un terzo della base d'asta di 290 milioni di euro decisa dai commissari straordinari. (Milano Finanza)