Roma, Ranieri passa un biglietto a Valverde dopo il match con l'Athletic Club

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finale complicato per la Roma che è costretta a dire addio all'Europa League dopo la sconfitta per 3-1 con l'Athletic Club. Tutto ciò non ha cancellato l'aplomb di Claudio Ranieri che ha consegnato un "foglietto" al collega Ernesto Valverde scatenando la curiosità dei social. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo appena undici minuti di gioco la Roma si ritorna in inferiorità numerica contro l'Athletic Bilbao. (Fanpage.it)
Vediamo chi è il centrale giallorosso. Hummels si è fatto espellere per fallo su Sannadi (cosa è successo), lasciando i compagni in inferiorità numerica per oltre 80 minuti. (ilmessaggero.it)
Il tecnico giallorosso non cerca alibi dopo il pesante ko con l'Athletic Bilbao che è costato l'eliminazione dall'Europa League (Sport Mediaset)

Hummels si scusa con la Roma: "Errore stupido e orrendo, oggi ho deluso tutti" (TUTTO mercato WEB)
Alle 18:45 sono andate in scena due sfide di Europa League che hanno visto protagoniste due formazioni italiane: Roma e Lazio. È andata bene ai biancocelesti che passano ai quarti di finale della seconda competizione europea grazie a Romagnoli, a segno per la terza gara consecutiva, che ha realizzato la decisiva rete del pareggio contro il Viktoria Plzen. (Firenze Viola)
Viene da quattro panchine di fila e ieri al San Mames è entrato solo a 8 minuti dalla fine. Alexis Saelemaekers, però, dopo l'elimizione con l'Athletic prova a suonare la carica in casa... (Virgilio)