Premier League: doppia dose di vaccino obbligatoria per giocatori e staff entro il 1° ottobre

Premier League: doppia dose di vaccino obbligatoria per giocatori e staff entro il 1° ottobre
Calciomercato.com SPORT

PRESA DI POSIZIONE UFFICIALE - Presa di posizione ufficiale, dunque: tutti i giocatori e lo staff che faranno parte del campionato 2021/22, con inizio a metà agosto, dovranno avere ricevuto la doppia dose di vaccino.

CONSEGUENZE SUL MERCATO - Sicuramente questo tipo di scelta potrebbe provocare delle conseguenze anche sul mercato dei club di Premier: l'obbligo di vaccino potrebbe diventare un'arma in mano di giocatori e soprattutto agenti, per forzare la mano in caso di volontà di addio

In Premier League infatti, in attesa delle novità in merito alla presenza degli spettatori sugli spalti con green pass o meno, la Federazione ha stabilito che entro il primo di ottobre 2021 giocatori e staff dovranno aver ricevuto la doppia dose di vaccino in maniera obbligatoria, anche se per il momento solo due club hanno adempiuto totalmente all'iter previsto. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

ntro l'1 ottobre tutti dovranno aver ricevuto la seconda dose, chi non ha ancora la prima ha tempo due settimane. Se anche i giocatori di Premier League che non vorranno vaccinarsi dovranno essere venduti non è ancora dato sapersi, ma certamente potrebbe diventare un'arma in mano di giocatori e soprattutto agenti per forzare la mano (Sport Mediaset)

La FA ha deciso: entro il 1° ottobre giocatori e staff di Premier devono essere vaccinati. L’organo massimo del calcio inglese ha stabilito che tutte le formazioni devono adempiere all’obbligo vaccinale entro il prossimo 1 ottobre. (TUTTO mercato WEB)

Per il momento solo due club hanno concluso l’iter completo L’organo massimo del calcio inglese ha stabilito che tutte le formazioni devono adempiere all’obbligo vaccinale entro il prossimo 1 ottobre. (TUTTO mercato WEB)

Premier League: giocatori e staff con doppia dose di vaccino

Obbligo di due dosi di vaccino per tutti i giocatori della Premier League. La nuova stagione della Premier League partirà a metà agosto e, secondo il Daily Mail, al momento solo due squadre sono in regola con le vaccinazioni (Adnkronos)

La Football Association ha stabilito che, entro il primo di ottobre 2021, giocatori e lo staff della Premier League dovranno aver ricevuto la doppia dose di vaccino obbligatoriamente. Chi tra giocatori e staff non ha ricevuto almeno la prima dose è tenuto a farlo entro le prossime due settimane. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr