Kingdom Come: Deliverance 2 - Guida per cambiare regione

Kingdom Come: Deliverance 2 - Guida per cambiare regione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In Kingdom Come: Deliverance 2, il mondo di gioco è vasto e diviso in due grandi regioni, ognuna con le proprie sfide, missioni e ambientazioni uniche. Se vi siete già fatti strada nel gioco e desiderate esplorare una nuova area, cambiare regione è un passo fondamentale. Tuttavia, spostarsi da una regione all'altra non è un processo immediato e richiede un sistema di trasporto a pagamento che potrebbe influire sulle vostre risorse. (TechRadar)

Se ne è parlato anche su altre testate

La modalità Hardcore era già stata annunciata diverse settimane fa e sarà ufficialmente disponibile grazie alla patch 1.2.4, già scaricabile da questo momento per le vostre copie di gioco. (SpazioGames)

Non si tratta dell'unica novità. Infatti, è stata aggiunta una nuova acconciatura "calvo" per Henry e sono stati ritoccati i prezzi delle erbe, che ora non sarà più possibile rivendere a un prezzo più alto di quello di vendita proposto dai negozianti. (Multiplayer)

Una delle soluzioni più semplici e gratuite per salvare è dormire in un letto. In Kingdom Come: Deliverance II, la gestione del salvataggio è fondamentale per evitare di perdere ore di gioco. Il sistema di salvataggio non è libero come in molti altri titoli, ma offre diverse opzioni strategiche che aggiungono profondità all'esperienza di gioco. (TechRadar)

Kingdom Come: Deliverance 2, modalità hardcore disponibile. La vita di Henry si fa durissima

Tutto ciò è pensato per garantire la massima immersione possibile all’interno del medioevo firmato Warhorse Studios e ogni sbaglio si pagherà caro. Si tratta di una modalità pensata per chi ama le sfide più impegnative ed è fortemente sconsigliata per una prima run. (Gametimers)

Questa modalità non mostrerà più in modo permanente la posizione del giocatore sulla mappa, rimuovendo la bussola e i viaggi rapidi. Inoltre, i giocatori dovranno selezionare almeno tre malus all’inizio del gioco, come “Mal di schiena”, riduce il peso trasportabile; “Sonnambulo”, che significa sonnambulismo e risveglio in luoghi casuali; o “Henry affamato”, che rende il protagonista più ossessionato dal cibo. (The Games Machine)

Disponibile il Kit del Prode Cacciatore! Non solo il gioco non mostrerà più in modo permanente la vostra posizione sulla mappa – senza bussola o viaggi rapidi per rendere la vita più facile – ma i giocatori dovranno selezionare almeno tre malus all’inizio del gioco, come Mal di schiena, che significa che potete portare meno peso; Sonnambulo, che significa sonnambulismo e risveglio in luoghi casuali; o Henry affamato, dove è ancora più ossessionato dal cibo del solito. (Nerdmovieproductions)