Napoli, retroscena Osimhen: ha detto a Spalletti di non sentirsi pronto

Napoli, retroscena Osimhen: ha detto a Spalletti di non sentirsi pronto
Calcio News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il rientro di Osimhen non sarebbe vicino.

L’attaccante del Napoli non si sentirebbe pronto. Il rientro in campo di Victor Osimhen non sarebbe così vicino come sembrava negli ultimi giorni.

E sarebbe lo stesso calciatore a non sentirsi ancora in grado di dare il massimo in campo.

Secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, infatti, proprio Osimhen, durante un colloquio con Spalletti, avrebbe confessato all’allenatore di non sentirsi pronto per tornare a giocare

(Calcio News 24)

Su altre testate

Ma potevamo fare la partita ed eravamo in superiorità numerica. A volte non capisco se la prima ammonizione di Fabian e l’entrata di Duncan abbiano lo stesso valore. (Labaro Viola)

Le sue parole rilasciate a ‘Mediaset’: “Non siamo riusciti a gestire la partita, nonostante fossimo in superiorità numerica. Luciano Spalletti ha commentato nel post partita l’eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia per mano della Fiorentina: annuncio su Osimhen. (CalcioMercato.it)

Sono gli stessi calciatori che hanno giocato tre giorni fa, chi è entrato veniva da dieci giorni fermo. A volte non capisco se la prima ammonizione di Fabian e l’entrata di Duncan abbiano lo stesso valore. (Sport Mediaset)

Napoli-Fiorentina 2-5, Spalletti: "La condizione fisica è un problema"

Tra tre giorni giocheremo con molti di questi, è un momento dove sia accavallano tante partite e mancano giocatori Sono gli stessi calciatori che hanno giocato tre giorni fa, chi è entrato veniva da dieci giorni fermo. (TUTTO mercato WEB)

Quelli sostituiti erano fuori da diverso tempo e aver tirato a lungo nel minutaggio qualche problema ce l’ha creato. Il tecnico dopo la sconfitta contro la Fiorentina: “Il problema maggiore viene dalla condizione fisica in generale di questo momento qui. (La Gazzetta dello Sport)

Poi il problema maggiore - dice ancora Spalletti - viene dalla condizione fisica in generale in questo momento qui. Non c'è tempo per recriminare, lunedì si torna in campo in campionato in casa del Bologna (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr