Joe e Jill domani ai memoriali

America Oggi ESTERI

“NON C’È NULLA CHE L’AMERICA NON POSSA SUPERARE”. . . . . WASHINGTON.

“Atti codardi nati da un odio perverso” che hanno “cambiato la nostra nazione per sempre”, ha ammesso il presidente, sottolineando che 20 anni dopo quel “giorno di terrore, i traumi, il dolore e la ricerca di giustizia - sia personale che collettiva - perseguitano ancora i nostri ricordi”.

“Mentre continuiamo a riprenderci da questa tragedia, sappiamo per certo che non c’è nulla che l’America non possa superare. (America Oggi)

Su altri media

Persone a cui si è rivolto con fermezza: “Il mio messaggio ai non vaccinati è questo: cosa aspettate ancora? Covid, Biden ai non vaccinati: la nostra pazienza ha un limite. In Usa vaccino obbligatorio per tutti i dipendenti federali. (askanews)

Venerdì 10 settembre 2021 - 09:33. Telefonata tra Biden e Xi, la prima da 7 mesi. Ampio e strategico confronto tra i due leader. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 10 set. (askanews)

Già nei mesi scorsi la ricerca di un accordo tra le due superpotenze si era incentrato su di una serie di incontri tra i funzionari di gabinetto americani e le controparti cinesi, risultati però del tutto infruttuosi. (Metropolitan Magazine )

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden e il suo omologo cinese Xi Jinping hanno tenuto una conversazione telefonica ieri, 9 settembre, per la prima volta dopo diversi mesi, nel tentativo di attenuare la conflittualità tra le due maggiori potenze mondiali. (Nova News)

Gli impiegati avranno 75 giorni per vaccinarsi e se si rifiutano di ricevere il vaccino saranno sottoposti a un procedimento disciplinare. (askanews) - Negli Stati Uniti il vaccino sarà obbligatorio per tutti i dipendenti federali. (Il Sole 24 ORE)

Ha anche inasprito le regole per i dipendenti federali, dicendo che hanno 75 giorni per vaccinarsi. Parlando alla Casa Bianca, il presidente Biden ha affermato che la minoranza non vaccinata “può causare molti danni”. (editoriale italiano)