La polemica risposta a Bellingham di Rodrygo dopo l'assenza tra i candidati al Pallone d'Oro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La polemica risposta a Bellingham di Rodrygo dopo l'assenza tra i candidati al Pallone d'Oro Il brasiliano, vincitore della Champions League e della Liga, non è riuscito a trattenersi quando è stato escluso dai possibili vincitori del premio Rodrygo è senza dubbio uno dei giocatori più importanti del Real Madrid. La sua potenza, la sua versatilità e le sue rifiniture hanno regalato enormi gioie ai Blancos, e in due occasioni è stato il giustiziere del Manchester City in Champions League. (Diretta)
Su altri giornali
Attesa per l'assegnazione del Pallone d’oro 2024, mai così incerto anche perché è tramontata definitivamente l'era Messi-CR7: nessuno dei due è nei 30 finalisti. Ci sono, invece, gli interisti Lautaro e Calhanoglu: magica espressione della cavalcata che ha portato al ventesimo scudetto dell’Inter, come sottolinea la Gazzetta. (Fcinternews.it)
Non è in lista nei candidati al Pallone d'Oro: Rodrygo polemizza sui social (Tutto Napoli)
Pallone d'Oro: l'ex Milan Ancelotti in corsa come miglior allenatore Attraverso i canali ufficiali de L'Equipe, sono stati svelati questo pomeriggio i candidati alla vittoria del Pallone d'Oro 2024 e dei premi secondari collegati a esso. (Milan News)
In corsa ci sono infatti gli interisti Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu e l'atalantino Ademola Lookman, con loro anche due neo giallorossi, l'ucraino ex Girona Dovbyk e il tedesco ex Borussia Hummels. (Tiscali)
Dal palco offesero la famiglia Mottola, finita sotto processo per il delitto di Serena Mollicone, avvenuto ad Arce del 2001 e per questo il celebre gruppo di musica salentino Sud Sound System è finito nei guai: il cantate Fernando Antonio Blasi è stato rinviato a giudizio per diffamazione aggravata. (Frosinone News)
Pallone d’Oro 2024, tutti i CANDIDATI al premio: ben CINQUE calciatori provengono dalla Serie (Juventus News 24)