Milan Cagliari, torna la fascia sinistra composta da Theo Hernandez e Leao: i tifosi esultano!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Cagliari, torna la fascia sinistra composta da Theo Hernandez e Leao: i tifosi esultano e i due partiranno titolari di nuovo in campionato Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, questa sera in Milan Cagliari tornerà la fascia sinistra che ha tanto fatto sognare ed esultare i tifosi a San Siro. Theo Hernandez e Rafa Leao giocheranno di nuovo in campionato insieme dal primo minuto. I due sono stati decisivi a suon di gol e assist nella finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. (Milan News 24)
Su altre testate
"Chiedo scusa chi deluderò, non ci sono emozioni: c'è adrenalina per una partita, per capire dove sono. Ma ho troppe cose in testa, non penso neanche a cosa vivrò: prima del fischio dell'arbitro qualcosa sentirò, non sono una pietra. (SOS Fanta)
Il Milan è imbattuto da 13 gare di fila contro il Cagliari in Serie A (10V, 3N); dopo il pareggio della gara di andata (3-3), però, i rossoneri potrebbero mancare il successo in entrambe le sfide stagionali contro i sardi nella competizione per la prima volta dal 1999/2000 (due pareggi in quel caso). (Sky Sport)
A sorpresa è cambiato l'arbitro. I rossoneri ospitano il Cagliari a San Siro nel 20esimo turno di Serie A. (ilmessaggero.it)
Dopo la grande gioia per la vittoria nel derby in finale di Supercoppa Italiana il Milan torna nella realtà della Serie A, dove i rossoneri erano partiti per l'Arabia occupando l'ottavo posto in classifica. (Milan News)
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Milan, valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Per i rossoneri cinque punti ottenuti nelle ultime tre apparizioni nella massima competizione italiana. (Cagliari News 24)
Varia anche il quarto uomo che sarà Rutella e non il designato Perenzoni. (Sport Mediaset)