Notizie Serie A LIVE 7 aprile 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale

Notizie Serie A LIVE 7 aprile 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Juventus News 24 SPORT

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM

Bianconeri domani al lavoro in vista del Genoa.

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano. Mercoledì 7 aprile 2021: notizie Serie A. La Juventus scaccia la crisi con la vittoria sul Napoli: 2-1 per la squadra di Pirlo con le reti del solito Cristiano Ronaldo e del ritrovato Paulo Dybala (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Ci pensa il rientrato di Dybala, che dopo la polemica dei festini zittisce tutti con una magia incredibile, colpendo da fermo al limite dell’area, insaccando nell’angolino della porta di Alex Meret. Vicina quindi la vittoria per i bianconeri, che andrebbero a -1 dal Milan e a +3 proprio dal Napoli, con l’Atalanta in mezzo a 58 punti (CalcioNapoli1926.it)

La gara delle polemiche, disputata solo dopo 6 mesi, la vince (2-1) comunque la Juve. Reti: nel pt 13′ C. Ronaldo; nel st 28′ Dybala e 45′ Insigne (rigore) (la Repubblica)

Nel Genoa pronto Scamacca con Destro. Juventus-Genoa 0-0. Serie A TIM, 30° giornata – Allianz Stadium (Torino). . LIVE Juventus Genoa: ora e luogo della partita. Domenica 11 aprile, alle ore 15:00, andrà di scena il match valido per la trentesima giornata della Serie A, massimo campionato italiano, tra Juventus Genoa. (SuperNews)

Calciomercato Juventus, clamoroso ritorno in panchina | L’ultima spiaggia di Pirlo

L’abbraccio di tutta la squadra è la foto del ritorno dell’argentino, dopo l’infortunio al ginocchio, i dubbi sul futuro Pirlo e lo scivolone della serata da McKennie. Il gol, il numero 98 in maglia bianconera, mancava da 94 giorni: partita con l’Udinese, l’ultima in campo per 90 minuti (La Gazzetta dello Sport)

Poi ha una batteria di giocatori pazzesca da Cuadrado a Chiesa fino a Cristiano Ronaldo. «Stasera è arrivata la risposta che ci aspettavamo: una buona prova, è stata una Juve diversa come spirito e equilibrio. (Juventus News 24)

Pirlo ha un solo diktat: non sbagliare più, in caso contrario la Juventus sta pensando a un clamoroso ritorno sulla panchina bianconera. La permanenza di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus è sempre più appesa a un filo. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr