Lazio, offerta concreta del CSKA Mosca per Muriqi: la situazione

Calcio In Pillole SPORT

Il CSKA Mosca avrebbe presentato un’offerta a Tare di 10 milioni di euro, sulla base di prestito oneroso e un obbligo di riscatto a giugno: circa 2,5 milioni di euro adesso, più 8 tra sei mesi

La Lazio sta cercando di piazzare agli esuberi per poi cercare un colpo da fare per Sarri.

Tra gli epurabili c’è sicuramente il nome e cognome di Vedat Muriqi che in biancoceleste è stato letteralmente un corpo estraneo prima alla gestione Inzaghi e poi con questa di Sarri. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ore calde per il ritorno in Serie A dello svincolato Nani: accordo vicino col Venezia. vedi letture. Attualmente svincolato dopo l'esperienza in MLS, all'Orlando City, il calciatore classe '86 ha già raggiunto un accordo di massima col club ligure. (TUTTO mercato WEB)

E’ quello che spera il Venezia di Paolo Zanetti, alla ricerca della permanenza in Serie A grazie all’erede di Cristiano Ronaldo. Prelevato dallo Sporting Lisbona nel 2007, raggiunse Sir Alex Ferguson e la sua banda, e qui conobbe anche un giovanissimo Ronaldo, già autore di grandi performance e trascinatore dello United (CalcioToday.it)

Nani attualmente è svincolato dopo un'avventura all' Orlando lunga tre anni, in cui ha segnato 31 gol in 87 partite. Il 35enne attaccante portoghese è molto vicino al club arancioneroverde: il giocatore è arrivato in gran segreto in città per sottoporsi alle visite mediche . (Sky Sport)

Colpaccio del Venezia: presa la punta Nani (ex Manchester United, Lazio e Valencia)

Il Venezia piomba su Nani – Il Venezia è al lavoro per regalare a Zanetti un importantissimo rinforzo in attacco. Dopo le esperienze in grandi club, Nani, dal 2019 è capitano dell’ Orlando City in MLS, campionato che la proprietà del Venezia conosce molto bene. (Europa Calcio)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | La Juventus e l’idea Loftus-Cheek: la situazione. Calciomercato Venezia, Nani vicino | I dettagli. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il Venezia sarebbe vicinissimo a Luis Nani. (CalcioMercato.it)

Il portoghese ha vinto anche una Champions con gli inglesi assieme al connazionale Ronaldo e si è laureato nel 2016 campione d’Europa con la sua nazionale. Il Venezia punta su Nani per risollevare le sorti dell’attacco arancioneroverde. (La Nuova Venezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr