Germania: Zaia, 'Veneto pronto a scendere in campo per aiuti' | SassariNotizie 24 ore - 588082

SassariNotizie.com INTERNO

Abbiamo dato la nostra disponibilità a inviare nostre colonne di aiuto alla Protezione civile nazionale".

Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia.

(Adnkronos) - "Il Veneto è pronto a scendere in campo per aiutare i fratelli tedeschi, e delle altre nazioni europee coinvolte, in qualsiasi modo lo si ritenesse utile.

I nostri uomini e donne, gli storici volontari della Protezione civile sono già allertati e pronti a partire", conclude Zaia

"Esprimo il più profondo cordoglio e vicinanza del Veneto e dei veneti alle famiglie delle vittime e a tutti gli europei che hanno subito danni e lutti. (SassariNotizie.com)

Su altre testate

Covid, Zaia: "Si cambino in fretta i parametri o tutto si blocca" "Età media dei contagiati è scesa dalla fascia dei 60 anni a quella dei 14-25 anni". "Lo sostengo da mesi. "Per me in zona bianca deve valere un solo parametro: il tasso di occupazione dei posti letto per Covid negli ospedali. (Ottopagine)

Il rapporto intitolato IDC MarketScape: Worldwide Digital Customer Engagement Solutions for Utilities 2021 Vendor Assessment […]. (ItalyNews.it)

Da un lato, dimostra che stiamo facendo una campagna aggressiva, quasi una pesca a strascico, a colpi di tampone, 30mila solo ieri. In Veneto in questo momento abbiamo ricoverato solo 6 nuovi pazienti in terapia intensiva e sono perlopiù cinquantenni non vaccinati”. (Il Faro online)

Il numero maggiore di casi è ancora una volta a Verona, con 138 nuovi contagi, segue Venezia con 61, Treviso con 58, Padova con 48, Vicenza con 43, Belluno 15 e Rovigo 4. Il bollettino Covid in Veneto di oggi, domenica 18 luglio 2021. (ilgazzettino.it)

I dati clinici salgono per quanto riguarda i ricoveri nelle aree mediche, 238 (+4), mentre scendono di un’unità nelle terapie intensive, 17. Da segnalare anche che ci sono tre nuovi decessi che portano il totale dei lutti connessi al Covid a 11.629. (Corriere della Sera)

Venezia, 17 luglio 2021 - Altro dato pesante dei nuovi positivi Covid in Veneto, con 424 contagi in sole 24 ore, dopo i 425 della giornata di ieri. Bollettino Covid Italia ed Emilia Romagna: i dati del 17 luglio. (il Resto del Carlino)