MotoGP | Honda Repsol svela la nuova RC213V e il proprio team 2021

MotoGP | Honda Repsol svela la nuova RC213V e il proprio team 2021
Più informazioni:
P300.it | News F1 e Motorsport SPORT

Guidare per il team Honda Repsol è il sogno di ogni pilota e qualcosa di cui essere fieri.

Sono qui nel team Honda Repsol per ottenere il successo e lottare davanti, questo è il mio obiettivo per il 2021”.

Con la presentazione Honda terminata, quattro dei sei marchi ufficiali hanno mostrati i loro nuovi mezzi, perciò all’appello mancano solo Suzuki e Aprilia tra i team factory

Quando si ha della competizione all’interno del team, il livello aumenta; ci speriamo, e ovviamente speriamo che gli piacciano il team e la moto. (P300.it | News F1 e Motorsport)

Su altri giornali

Devo ascoltare il mio corpo ed aumentare gradualmente i carichi di lavoro a casa ma al momento non so esattamente quando potrò tornare in moto e nemmeno i dottori lo sanno. Honda: stessa livrea, incognita Marquez. (Sport Mediaset)

Sarà la Honda a dire quando tornerà Marquez. "Quello di Marc non è poi stato così grave, ma lo ha tenuto lontano dalla pista per lungo tempo (la Repubblica)

Riscatto necessario Alla RC213V 2021 sono affidate le speranze di riscatto della Honda, che dopo i modesti risultati dello scorso campionato - quinto posto nella classifica costruttori e addirittura nono per il team Repsol Hrc in quella della squadre - zavorrato dal grave infortunio di Marc Marquez nel primo GP stagionale, è chiamata a invertire la rotta. (La Gazzetta dello Sport)

MotoGP: Honda presenta il suo 2021, ma aspetta ancora Marquez

Con un evento rigorosamente on line, come da protocollo sanitario anti pandemia, la Casa di Tokyo ha presentato la moto di Pol Espargaro, il nuovo arrivato, e Marc Marquez, infortunato di lungo corso, per il 2021, annata chiave per la pluridecorata azienda giapponese. (La Gazzetta dello Sport)

MotoGP, è il giorno del Team Honda Factory: svelate le RC213V. MotoGP, LIVE: Honda HRC presenta le moto 2021 di Marquez ed Espargaro Dopo mesi di assenza, non solo dai circuiti, ma anche dalle interviste della stampa, Marc Marquez è tornato davanti ai riflettori per la presentazione del team Factory Honda di questa mattina. (Motosprint.it)

Da quella stagione in poi ci ha pensato Marc Marquez a garantire alla casa alata il titolo mondiale, rendendo i vari compagni di squadra semplici comparse nel suo favoloso spettacolo. La prima volta che ho visto Marc eravamo molto piccoli, forse era la sua prima volta su una moto da corsa. (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr