Juventus, Pirlo vuole ancora affidarsi a Chiesa-Kulusevski contro il Napoli

CIP SPORT

Il tecnico bianconero si affiderà ad una sorta di di 4-2-4, già visto nelle ultime gare.

A centrocampo invece al fianco di Bentancur, potrebbe tornare titolare Adrien Rabiot, mentre dovrebbero accomodarsi in panchina i ‘puniti’ McKennie ed Arthur.

La coppia di centrali sarà costituita da Chiellini e De Ligt

Secondo gli ultimi aggiornamenti di formazione, suggeriti da Sportmediaset, Andrea Pirlo è intenzionato a riproporre dal primo minuto l’asse tra Kulusevski e Chiesa. (CIP)

Ne parlano anche altri media

Per interrompere la riproduzione della musica, per rispondere alle chiamate in arrivo o attivare l’assistente vocale basata un tocco alla superficie esterna dell’auricolare. Su ciascun auricolare sono integrati due microfoni che consentono di gestire la cancellazione del rumore in chiamata. (HelpMeTech)

Sony la descrive come “intelligenza cognitiva”, un sistema capace di replicare le modalità di ascolto e visione dell’uomo Tutti i modelli sono provvisti di pannelli LCD Ultra HD con retroilluminazione Full LED Array e local dimming (qui spieghiamo cos’è e a cosa serve). (HelpMeTech)

aleazzi: "C'è ancora margine per vedere Gattuso al Napoli nella prossima stagione". Giampiero Galeazzi, storico giornalista della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazoni a 1 Station Radio, durante la trasmissione "Il Sogno nel Cuore": “Insigne è un fuoriclasse. (Napoli Magazine)

Oppo Reno5 Z ufficiale: è un F19 Pro Plus mascherato | Prezzi AsiaHDblog.it

La famiglia di punta della proposta del produttore cinese è ancora una volta quella denominata Find X, giunta alla sua terza espressione e anche quest’anno formata da tre soluzioni: Find X3 Pro, Find X3 Neo e Find X3 Lite. (HelpMeTech)

Allo Stadium passa una buona fetta di Champions League, quella della prossima stagione a cui sia Juve che Napoli ambiscono. Pronostico e quote del 5.4.2021 alle 17:15. (tuttocalcionews)

Sotto la scocca troviamo il processore Dimensity 800U di MediaTek, affiancato da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna C’è un nuovo membro della famiglia Reno5: si chiama 5 Z, ed è stato silenziosamente aggiunto a catalogo sugli store Oppo di Singapore e degli Emirati Arabi. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr