Trenitalia, rimborso integrale a chi ha rinunciato al viaggio

Trenitalia, rimborso integrale a chi ha rinunciato al viaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Trenitalia ha disposto il rimborso integrale per chi ha rinunciato al viaggio, a seguito del problema tecnico alla linea elettrica che ha interessato una parte dei binari di Milano Centrale. Le cause - rende noto Trenitalia - sono in corso di accertamento. Potenziata l'assistenza, anche con kit e generi di conforto, e le informazioni a bordo treno e in tutte le stazioni interessate dai ritardi. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dai partitti di opposizione è partita una raffica di accuse, tutte rivolte al ministro dei Trasporti (con mire agli Interni) Matteo Salvini. (IL GIORNO)

Matteo Salvini è sempre più scomodo sulla sua poltrona di ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture. C’è chi lo attacca e chi non lo difende. (La Stampa)

Una difesa che, tuttavia, sembra non essere stata neppure sentita dalle opposizioni, nonostante dal Mit l’operato del ministro sia stato difeso fino ad arrivare alla promessa di essere “fermamente intenzionato a migliorare la circolazione ferroviaria, rendendo l’Italia più moderna e connessa”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Treni fermi in Stazione Centrale a Milano: guasto sulla linea elettrica, ritardi fino a due ore. Trenitalia: «Limitare gli spostamenti»

La segretaria del Pd ironizza sulle richieste del leader della Lega: «L'unico spostamento che gli interessa è il suo, al Viminale» (Open)

Trenitalia fa sapere che si tratta di un necessario intervento sulla linea elettrica per quanto concerne alcune linee di Milano. La circolazione ferroviaria è pertanto sospesa. (il Giornale)

La situazione è molto complicata, tanto che il consiglio diffuso dalle Ferrovie poco dopo le nove è «evitare o limitare gli spostamenti in treno a quelli strettamente necessari e di riprogrammare i viaggi rinviabili». (Corriere Milano)