Juventus, infortunio Conceicao: ecco l'esito degli esami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano i risultati degli esami diagnostici a cui è stato sottoposto Francisco Conceicao, giocatore della Juventus infortunatosi in allenamento nella giornata di mercoledì 4 settembre. Il giocatore portoghese, arrivato nelle ultime ore della sessione estiva di calciomercato, ha riportato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra e le sue condizioni dovranno essere rivalutate tra dieci giorni. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Nuovo infortunio muscolare in casa Juventus: lesione muscolare per Conceição, le cui condizioni saranno rivalutate tra dieci giorni Arriva il bollettino medico di Francisco Conceição. Dopo essersi fermato ieri in allenamento, l'attaccante portoghese "è stato sottoposto ad esami diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra", come rivelato dal comunicato pubblicato dalla Juventus. (Sport Mediaset)
L'esterno arrivato dal Porto, "a seguito del problema muscolare accusato nel corso dell'allenamento di ieri, è stato sottoposto ad esami diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. (Tiscali)
Di Champions League contro il PSV Eindhoven. (ilBianconero)
Acquistato dalla Juventus ed esordiente contro la Roma, in cui è stato tra i migliori in campo, Conceicao ha subito un infortunio nella seduta di mercoledì 4 settembre: subito uno stop per il figlio d'arte, fuori dai convocati del Portogallo per la Nations League. (Goal Italia)
Francisco Conceicao si è dovuto fermare durante l'allenamento di mercoledì 4 settembre e l'esito degli esami non ha dato risposte positive. Qualche minuto in campo nella ripresa della gara contro la Roma. (Tuttosport)
Per l'attaccante portoghese è arrivata la diagnosi definitiva: lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. Adesso è ufficiale: Thiago Motta perde Francisco Conceicao in vista della sfida col Napoli. (CalcioNapoli1926.it)