Bce, Draghi: paesi Eurozona rimettano in ordine i conti, non sarà crescita a ridurre debiti

Finanzaonline.com ECONOMIA

“Non ci si aspetti che sia la crescita a ridurre gradualmente i debiti”. Lo ha detto il numero uno dell’istituto, Mario Draghi, parlando da Francoforte nel corso della conferenza European Banking Congress. “Con la ripresa che prosegue – ha detto Draghi – questo è il momento giusto per l’area euro… (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altre testate

Oggi l’unico avvenimento degno di nota è stato il discorso di Draghi, che è stato rilasciato nel corso della sessione londinese, nel quale il presidente della B (FX Empire Italy)

"Le imprese italiane e spagnole non sono più indebitate, segno che la ripresa non è avvenuta con un ritorno all'indebitamento", ha anche detto il presidente della Bce intervenendo a Francoforte (FIRSTonline)

Parola di Mario Draghi che, in un discorso proferito a Francoforte, ha difeso per l’ennesima volta l’era di tassi negativi e di stimoli straordinari attraverso il QE lanciato dalla Bce... (Finanzaonline.com)

Il presidente della Bce sottolinea che "per l'area dell'euro, il debito societario lordo sul valore… Lo sottolinea Mario Draghi, in un un passaggio del suo discorso ad un convegno a Francoforte. (Corriere Quotidiano)

Il presidente della Bce da Francoforte: 'Siamo ai livelli pre-crisi ma serve fare ordine nei conti pubblici' (In Terris)

Questo significa fare ordine in casa per quanto… (TG La7)