Cristiano Malgioglio, il messaggio dalla Turchia del fidanzato: “Ti aspetto”

Cristiano Malgioglio, il messaggio dalla Turchia del fidanzato: “Ti aspetto”
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Uno dei protagonisti della puntata di Pasqua di Domenica In: Cristiano Malgioglio.

Leggendo questa lettera, Cristiano Malgioglio non ha nascosto le lacrime:. Ho incontrato quest'uomo al Gran Bazar.

Le parole di Cristiano Malgioglio. Ma a tenere banco è un messaggio per lui che arriva dal Bosforo, da Istanbul, la capitale della Turchia.

Cristiano Malgioglio parla per la prima volta del suo compagno, che vive proprio lì: "Non ne parlo mai. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Il periodo però non è stato semplice: il cantante ha raccontato di aver scoperto, nel periodo di malattia, la fede e, appunto, di essersi affidato ai medici. Mara Venier, padrona di casa, ha voluto anche fare una sorpresa a Malgioglio facendogli arrivare una cartolina direttamente dalla Turchia: a scriverla il compagno del cantante. (Il Fatto Quotidiano)

In diretta la confessione tragica del tumore avuto anni fa e la fortuna di essere stato salvato in tempo dai medici che lo seguivano. Classe 1945 e nativo di Ramacca, Sicilia, lascia la sua terra natale subito dopo il diploma per andare a vivere dalla sorella a Genova. (Yeslife)

Nella vita di questo intrattenitore non ci sono solo gli spettacoli e le canzoni, Malgioglio infatti ha rivelato di avere dei figli. | Ecco come ha fatto. Ecco chi sono i figli di Malgioglio. (political24.it)

Cristiano Malgioglio lancia l’allarme: “Qui non si scherza”

Insomma, anche da casa, ci sarà da ballare…. Cristiano Malgioglio/ Trash e gaffe assicurati in versione giudice? (Il Sussidiario.net)

Nel corso della puntata c'è stata anche una grande sorpesa, il fidanzato di Cristiano Cristiano Malgioglio ospite a Domenica In racconta di un momento molto delicato e doloroso della sua vita. (leggo.it)

Lui dà il merito ai medici, ma da credente si è affidato anche alla preghiera ed è convinto di essere stato miracolato. Facendosi controllare alcuni nei, i medici avevano scoperto un melanoma ma per fortuna era allo stadio iniziale ed è stato possibile sconfiggerlo. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr