WWE: Risultati Elimination Chamber 2021

WWE: Risultati Elimination Chamber 2021
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Dopo il match, Drew è stato attaccato da Bobby Lashley e subito dopo è arrivato The Miz che ha incassato il Money In The Bank Contract ed è diventato il nuovo WWE Champion. VOTO: 8 (La valutazione finale comprende sia l’Elimination Chamber match che quanto accaduto successivamente)

Dopo il match, Edge ha colpito Roman con la Spear lanciando un messaggio chiaro: a WrestleMania vuole il Tribal Chief e il titolo universale. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altre fonti

La serata però, purtroppo per lui, non è finita rose e fiori. Drew McIntyre, al termine di un match meno duraturo rispetto alle aspettative ma comunque devastante, è riuscito a portarsi a casa la vittoria, schienando in ultimo AJ Styles e difendendo con successo, di conseguenza, il suo titolo WWE (Zona Wrestling)

Riuscirà Sasha a condividere, con Asuka, il traguardo di unica superstar con due diverse partner in qualità di campionessa di coppia, vincendo i titoli insieme a Bianca? Tuttavia, poco dopo, Sasha viene intrappolata in una serie di pericolosi scambi effettuati da Nia Jax e Shayna Baszler. (Zona Wrestling)

A pochi attimi dal far cedere Morrison con la sua mossa di sottomissione Lashley è stato però attaccato alle spalle da Riddle, che ha usato come arma oggetto contundente la stampella di M.V.P., che si trovava a bordo ring. (Zona Wrestling)

Commenta Elimination Chamber Live!

Ora Lesnar è Free Agent e Paul Heyman è diventato consigliere di Roman Reigns, WWE Universal Champion e Tribal Chief della compagnia di Vince McMahon nonché probabilmente principale wrestler, insieme a Drew McIntyre, dell'intero roster principale. (World Wrestling)

Triple Threat Match for the US Championship:. Piccolo riassunto di cos'è successo nel PPV targato WWE ovvero WWE Royal Rumble svoltosi il 21/2/2021 al WWE Thunderdome (Tropicana Field) di Tampa, FL. . - Nel WWE Thunderdome (Tropicana Field) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters. (World Wrestling)

Segue da molti anni Major ed Indy americane e non Direttore di Zona Wrestling. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr