Junior Firpo Milan: trattativa vivissima col Barcellona. I dettagli

Calcio News 24 SPORT

I rossoneri sono molto interessati al giocatore che nelle ultime ore avrebbe aperto ai rossoneri.

Si attendono novità riguardo la trattativa nelle prossime settimane

Il laterale, che andrebbe a ricoprire il ruolo di Theo Hernandez, potrebbe arrivare con la formula del prestito.

Di Marzio parla della trattativa entrata nel vivo tra il Milan e il Barcellona per Junior Firpo: ecco le ultime. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan sarebbe “vivissimo” nei confronti del terzino del Barcellona Junior Firpo. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle ultime ore, sarebbe spuntato però un nuovo estimatore per il numero 10 rossonero: secondo fonti spagnole, riportate stamattina dalla Gazzetta dello Sport, su Calhanoglu ci sarebbe anche l'Atletico Madrid, anche se per qualcuno questa mossa dei Colchoneros sarebbe solo la loro "risposta" alla concorrenza del Diavolo per De Paul dell'Udinese Con le parole di ieri in conferenza stampa dal ritiro della sua Turchia, Hakan Calhanoglu ha confermato ancora una volta che il suo futuro lo deciderà solo dopo l'Europeo. (Milan News)

Il calciomercato Milan accelera per il colpo in attacco, c’è l’offerta per Adli del Tolosa. Il Milan punta su Amin Adli del Tolosa. Il suo profilo, del resto, ha già ricevuto il placet dell’attenta area scouting milanista: per acquistarlo sarebbe pronta una proposta da 10 milioni di euro bonus inclusi (CalcioMercato.it)

Iniziano ad intensificarsi i contatti tra il Milan e l’entourage di Junior Firpo. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, per il Milan non è possibile mettere a bilancio un altro investimento da 30 milioni, specie per una riserva. (CIP)

Conquistata la Champions League, ora il Milan è al lavoro per dare a Stefano Pioli una rosa che sia competitiva in tutte le competizioni della prossima stagione. VIA LIBERA - Il suo nome sembra convincere tutti in via Aldo Rossi, compresa l'attenta area scouting milanista che ha già dato il suo via libera a questa operazione. (Milan News)

Ha dimostrato temperamento, coraggio, voglia, fisicità DECISIVO- «Non mi sembra ci sia un singolo che spicca sugli altri, semplicemente perché è il gruppo l’arma vincente di questa squadra. (Milan News 24)

Il Tolosa sa che difficilmente potrà resistere alle proposte in arrivo per il proprio gioiello. Un calciatore finito nel mirino del Milan già da tempo, visto che gli osservatori hanno inviato report molto positivi sul suo conto. (MilanLive.it)