Junior Firpo Milan: trattativa vivissima col Barcellona. I dettagli

Junior Firpo Milan: trattativa vivissima col Barcellona. I dettagli
Per saperne di più:
Calcio News 24 SPORT

I rossoneri sono molto interessati al giocatore che nelle ultime ore avrebbe aperto ai rossoneri.

Si attendono novità riguardo la trattativa nelle prossime settimane

Il laterale, che andrebbe a ricoprire il ruolo di Theo Hernandez, potrebbe arrivare con la formula del prestito.

Di Marzio parla della trattativa entrata nel vivo tra il Milan e il Barcellona per Junior Firpo: ecco le ultime. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan sarebbe “vivissimo” nei confronti del terzino del Barcellona Junior Firpo. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Si attendono novità riguardo la trattativa nelle prossime settimane Di Marzio parla della trattativa entrata nel vivo tra il Milan e il Barcellona per Junior Firpo: ecco le ultime. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan sarebbe “vivissimo” nei confronti del terzino del Barcellona Junior Firpo. (Milan News 24)

La decisione è stata presa in seguito alle proteste della Russia per lo slogan "Gloria all'Ucraina! Gloria agli eroi!" (Milan News)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, via libera da Ancelotti: sfida all’Inter per il terzino! Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Milan – Calhanoglu, ecco la convinzione del club rossonero

Conquistata la Champions League, ora il Milan è al lavoro per dare a Stefano Pioli una rosa che sia competitiva in tutte le competizioni della prossima stagione. VIA LIBERA - Il suo nome sembra convincere tutti in via Aldo Rossi, compresa l'attenta area scouting milanista che ha già dato il suo via libera a questa operazione. (Milan News)

"Il mio futuro ancora c'è il Milan, ho già parlato tre giorni fa con Paolo Maldini, lui mi ha chiamato. Tuttomercatoweb.com è andata a ricostruire le dichiarazioni, cercando di capire realmente cosa volesse dire Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)

Ed il Diavolo comincia a pensare di intraprendere una sola strada. Daniele Triolo. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, si è soffermata su Hakan Calhanoglu. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Hakan Calhanoglu prende tempo. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr