Dopo il lockdown con l’utile dell’azienda imprenditore versa ai dipendenti la differenza tra la cassa integrazione e la busta paga

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

Un mantra che Verità ha avuto modo di concretizzare subito dopo il primo l’lockdown, quando buona parte dei suoi 16 dipendenti è stata messa, a rotazione, in cassa integrazione.

E così Verità ha voluto rispettare la promessa fatta ai suoi dipendenti, utilizzandone una parte, 50 mila euro, per “pareggiare” gli stipendi

Non solo: per evitare ritardi nel pagamento della cassa integrazione, ha chiesto un prestito per anticipare il pagamento della cassa. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Definito il fondo dedicato alle progressioni orizzontali che ammonta a 250 mila euro. Sono state migliorate alcune indennità di servizio che porteranno nelel buste paga dei lavoratori dai 25-30 euro lordi mensili della categoria A agli 80, sempre lordi, degli inquadramenti più alti. (UdineToday)

Si può cifra inoltre da giorni di un bonus in busta paga per coloro che si vaccinano, soluzione che avrebbe scatenato non poche polemiche verso questa sorta di regalo che verrebbe concesso a tutti gli obiettori. (Tecnoandroid)

Non solo: per evitare ritardi nel pagamento della cassa integrazione, ha chiesto un prestito per anticipare il pagamento della cassa. . (Il Piccolo)

Con Legge 104 due anni gratuiti in busta paga per assistere il familiare. Tra le tante domande poste dai Lettori, ne abbiamo raggruppato quattro comuni a tutti coloro che decidono di chiedere il congedo con Legge 104 Questo congedo è molto utile, infatti, è possibile con Legge 104 due anni gratuiti in busta paga per assistere il familiare e coperti da contributi figurativi utili per la pensione. (Proiezioni di Borsa)