TIM conferma l'accordo con DAZN per i diritti TV della Serie A

TuttoTech.net SPORT

Al momento non possiamo saperlo, bisognerà quindi attendere la decisione della Lega di Serie A

Ufficiale l’intesa tra TIM e DAZN per i diritti TV. Dopo le indiscrezioni susseguitesi nelle ultime settimane, TIM ha infatti confermato, tramite una nota ufficiale, l’accordo con DAZN per i diritti TV della Serie A per il triennio 2021-2024: si spiega così la maxi offerta presentata da DAZN per il pacchetto da 7 partite di Serie A in esclusiva a giornata. (TuttoTech.net)

Su altri media

Tra guerra e pace venerdì 26 febbraio la Lega di serie A ritenta l'accordo per i diritti tv del prossimo triennio. Ancora più basse sono le probabilità attribuite al mitico canale della Lega che potrebbe funzionare in sinergia con Sky, mentre Dazn non sembra interessata. (L'Espresso)

La Tim non si accontenta più del main sponsor della Lega Serie A ed entra nel settore dei diritti tv della massima competizione italiana seppur non in maniera diretta. (Fcinternews.it)

La Lega spera di definire in fretta anche la partita dei diritti esteri: l’ad Luigi De Siervo è in call continua con tutto il mondo. In ballo ci sono anche i diritti di archivio che per alcuni club valgono non poco, intorno ai 10 milioni. (la Repubblica)

Dopo la sconfitta nel derby, il Milan va a caccia di riscatto già a partire dalla prossima giornata di campionato. La Lega Serie A ha già programmato anticipi e posticipi del massimo campionato fino alla 29esima giornata: in basso l’elenco delle gara del Milan con date, orare e l’emittente tv – Sky o DAZN – che trasmetterà l’incontro. (Virgilio Sport)

Campanini, cosa ha portato Tim a rendere pubblica la prospettiva di una partnership con Dazn, e che scenario si verificherebbe se a vincere fosse questa offerta? Quanto potrà pesare l’ingresso dei fondi di investimento nella Lega Serie A di cui si parla tanto in questi giorni? (CorCom)

Sul tavolo però c’è sempre la trattativa con il fondo Cvc-Advent-Fsi per circa 1,7 miliardi di euro per il 10% dei diritti della media company, che alcuni presidenti hanno messo a rischio opponendosi – Nella giornata di dopodomani si riunirà ancora una volta l’Assemblea della Lega Serie A (RomaNews)