Volo cancellato poco prima di salire, Simona Ventura furiosa sui social: «Trecento persone a terra»

Corriere TV CULTURA E SPETTACOLO

«Siamo qui con questa compagnia Wizzair, ci hanno cancellato il volo da Napoli in questo istante, ci ributtano in aeroporto.

State attenti a questa compagnia qui».

Nei suoi video si vedono gli altri passeggeri che si lamentano con il personale e il compagno di Ventura, il giornalista e scrittore Giovanni Terzi

Ci sono 300 persone a terra, ma stiamo scherzando?

Domenica 19 giugno Simona Ventura ha pubblicato in diretta, dal suo profilo Instagram, il disagio vissuto dopo che la compagnia aerea low cost, Wizzair, ha cancellato il volo da Napoli, quando i passeggeri erano proprio fuori dall’aereo. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Simona Ventura si arrabbia davvero raramente, ma purtroppo le è successa una vicenda a dir poco paradossale che non ha esitato a mostrare sui social a tutti quanti. Tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo attraversato e dovuto fare i conti con disavventure più o meno serie. (Fidelity News)

Simona ha documentato tutto su Instagram mostrando decine di passeggeri a terra in attesa che qualcuno dicesse loro qualcosa. Volo annullato all'ultimo momento anche per Simona Ventura e il suo compagno. (ilgazzettino.it)

Poche ore fa la stessa Ventura ha postato un avviso: "Dopo il racconto di domenica sto ricevendo molte testimonianze di disavventure da compagnie low cost Furente, Simona Ventura all'aeroporto Capodichino di Napoli, insieme al compagno Giovanni Terzi, ha documentato sui social la disavventura visto che il volo Wizz Air è stato cancellato con tutti i passeggeri già sulla pista davanti alle porte dell'aereo. (QC QuotidianoCanavese)

Capito le compagnie low cost? ", ha detto Simona Ventura. (TorinoToday)

Volo annullato all'ultimo momento e passeggeri impossibilitati a salire sull'aereo. Ci hanno cancellato il volo da Napoli" (AreaNapoli.it)

Volo annullato all’ultimo anche per Simona Ventura ed il compagno Giovanni Terzi. Ma Simona Ventura e il compagno non sono certo gli unici passeggeri che hanno dovuto affrontare problemi analoghi (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr