Real Madrid, Ancelotti ha deciso: Brahim Diaz partirà

Milan News 24 SPORT

Trattative con il Milan per un prestito con diritto di riscatto

Ancelotti starebbe spingendo per il rinnovo del capitano e il difensore sarebbe propenso ad accettare il prolungamento di un anno.

Carlo Ancelotti inizia a costruire la sua squadra per la prossima stagione: Brahim Diaz non rientra nei piani. Carlo Ancelotti è tornato sulla panchina del Real Madrid: il tecnico italiano lavora per dare forma alla sua squadra e una delle sue priorità è Sergio Ramos (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Il Milan aveva rilevato il centrocampista bosniaco nell'estate 2019, versando 8 milioni di euro nelle casse dell'Empoli. Krunic, secondo uno degli esponenti del suo entourage, avrebbe poi tante altre offerte dall'Inghilterra e dalla Germania (Pianeta Milan)

Il Milan dovrà decidere a breve il futuro di Lorenzo Colombo, attaccante destinato a partire e fare altra esperienza in Serie B. Spunta il Brescia. Il Milan pensa a un nuovo prestito in Serie B per Colombo (MilanLive.it)

Il futuro dell’attaccante resta tuttavia incerto visto che il club rossonero non ha ancora espresso la decisione definitiva sul giovane centravanti. Il Brescia, in particolare, avrebbe messo gli occhi sul ragazzo e, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, durante i colloqui per il riscatto di Tonali, Cellino avrebbe ottenuto la promessa che, se mai Colombo dovesse lasciare Milano, prenderà in considerazione l’approdo alle Rondinelle (Spazio Milan)

Passa poi a giocare nella massima serie prima con la Roma (1979-1987) e poi col Milan (1987-1992). Dopo due stagioni in Premier League alla guida dell’Everton, dalla prossima stagione sarà nuovamente l’allenatore del Real Madrid (CIP)

Il giovane calciatore avrebbe un contratto che lo legherebbe al Real Madrid fino al 2024. Secondo quanto riportato in un Tweet di Edu Pidal, giornalista sportivo spagnolo, il tecnico dei blacos Carlo Ancelotti avrebbe chiuso la porta in faccia al rinnovo di Alvaro Odriozola. (CIP)

Da un punto di vista personale, ho diversi progetti in corso. Se devo citare qualcuno direi Karim Benzema per la sua professionalità e Mike Tyson per la sua determinazione (ilBianconero)