La regina Elisabetta ha preso importanti decisioni nei confronti del principe Andrea e dei suoi titoli

La regina Elisabetta ha preso importanti decisioni nei confronti del principe Andrea e dei suoi titoli
Elle ESTERI

Il principe Andrea non sarà più chiamato Sua Altezza Reale.

Il principe Andrea perderà tutti i suoi titoli militari.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT Cosa comprare ai saldi invernali 2022 LEGGI ORA Le tendenze capelli del 2022 LEGGI ORA 12 viaggi da fare assolutamente nel 2022 LEGGI ORA Cosa dicono gli astri per il 2022 LEGGI ORA. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses

Jeffrey Epstein ad Ascot con il principe Andrea. (Elle)

La notizia riportata su altre testate

Il principe Andrea, terzogenito della regina Elisabetta, ha rimesso nelle mani della sovrana tutti i suoi residui incarichi ufficiali e i gradi militari onorifici che ricopriva a nome della casa reale in Gran Bretagna. (RSI.ch Informazione)

La Regina Elisabetta si è ritrovata a fronteggiare una bufera mediatica che ha destabilizzato gli equilibri di Buckingham Palace. Dopo alcuni giorni di attesa è arrivata l’ufficialità: il Principe Andrea dovrà rinunciare a incarichi e gradi militari. (BlogLive.it)

Secondo il tabloid ‘Mail’, che ha chiamato in causa una fonte alquanto vicina alla Regina, lei e i suoi consiglieri avrebbero deciso di usare lo stesso “modello di esilio effettivo” usato con Harry e Meghan. (Periodico Italiano)

Un principe degradato. Andrea perde i titoli. Non è più "Sua Altezza"

Il Principe resta Altezza Reale ma non potrà più fregiarsi in pubblico dell’appellativo, come Harry e Meghan. L’ex moglie del Principe, Sarah Ferguson, ancora duchessa di York, e la figlia Beatrice, che potrebbero essere entrambe interrogate (Il Riformista)

Intanto, una fonte vicina ad Andrea ribadisce che il principe reprobo intende comunque “continuare a difendersi” Il provvedimento riguarda la revoca dai ruoli assegnati storicamente ad Andrea in rappresentanza di casa Windsor come patrono di associazioni caritative o culturali. (Il Fatto Quotidiano)

«Gli alti ufficiali della Forze Armate britanniche devono aderire ai più alti standard di probità, onestà e condotta onorabile - si legge nella lettera - e il Principe Andrea è venuto meno a questi standard» Ufficialmente, quindi, è stato il Duca di York a riconsegnare onorificenze e incarichi alla Regina. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr