LG, lo smart TV OLED è al prezzo più basso di sempre

LG, lo smart TV OLED è al prezzo più basso di sempre

Da anni, ormai, LG è tra i maggiori (e migliori) produttori di smart TV OLED sul mercato. Se non il migliore in assoluto: la qualità delle immagini dei suoi apparecchi è proverbiale e, per molti versi, rappresenta lo “standard” assoluto di settore. Su Telegram abbiamo aperto due canali dedicati alle offerte: “Canale offerte tecnologia” e “offerteDcasa”. Il primo è dedicato alle promozioni sui dispositivi tech, il secondo sui prodotti per la casa (elettrodomestici, alimentari, bevande, igiene personale, fai da te, animali). (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Te ne parliamo oggi perché sul sito di Unieuro è protagonista di un’offerta eccezionale, trovandosi in vendita a 999 euro anziché 1.699 euro, per effetto dello sconto del 41%. Pixel autoilluminanti, nuovo processore basato sull’intelligenza artificiale e un design minimale rendono questo televisore uno dei modelli più riusciti dell’ultimo anno. (Telefonino.net)

Grazie a questa incredibile offerta, puoi acquistare questa eccezionale Smart TV ad un prezzo di soli 319,00 euro. Inoltre, grazie al servizio di finanziamento Cofidis presente su Amazon, la puoi pagare in comode rate a tasso zero. (Telefonino.net)

Hanno oramai preso il posto dei vecchi televisori, grazie alle tante funzionalità disponibili. La più importante è sicuramente la compatibilità con le tante app sviluppate per i televisori, a partire da quelle delle piattaforme di streaming. (Libero Tecnologia)

Questo è il lavoro più pagato in Europa: fino a 14mila euro al mese, incredibile ma vero

Per approfondire il tema, consulta anche il seguente articolo: “Comodato d’uso gratuito su unico immobile di proprietà: si paga l’IMU? L’esempio più frequente è quello dei genitori che cedono un loro appartamento in comodato d’uso ai figli. (InformazioneOggi.it)

Infatti, secondo una ricerca diffusa da Euronews, c’è una professionista che guadagna fino a 14mila euro al mese, ovvero circa 165mila euro lordi all’anno. Insomma, potrebbe essere una professione da prendere in considerazione anche perché si guadagna bene fino da subito (InformazioneOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr