Cosa ha fatto Donnarumma prima dei rigori? Il segreto che nessuno ha visto in tv

Cosa ha fatto Donnarumma prima dei rigori? Il segreto che nessuno ha visto in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il portiere italiano ha deciso la sfida contro il Liverpool, ma dietro le sue parate si nasconde un segreto: ecco cosa ha fatto a fine partita Chi sa se anche oggi arriveranno le solite, ingiustificate, critiche. Probabilmente no, perché Gigio Donnarumma ha dimostrato ancora una volta come un portiere può essere decisivo. Lo ha fatto parando due rigori su tre al Liverpool e mandando il Paris Saint-Germain ai quarti di finale di Champions. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Cagliari femminile, Fabiana Vecchione è stata nominata nella Top of the Mounth del mese di febbraio, una delle migliori del torneo! (CagliariNews24.com)

L'allenatore del Liverpool ha commentato ai microfoni di Amazon Prime l'eliminazione agli ottavi: "È stata la miglior partita di calcio alla quale io abbia mai preso parte. È stata una prestazione incredibile, soprattutto se la si confronta con la scorsa settimana. (Sport Mediaset)

After 120 minutes, the score remained 0-1 thanks to Dembelé's goal in the 13th minute. Gigio Donnarumma is the hero of PSG who conquers Anfield on penalties, giving Luis Enrique the pass to the quarter-finals. (Quotidiano Sportivo)

Donnarumma, chi è il portiere che ha eliminato il Liverpool: carriera, fidanzata, figlio, cicatrice, i dollari in campo e la maturità saltata

A sbattere sul gigante azzurro, sono stati Darwin Nunez e Curtis Jones che non sono riusciti a trasformare i tiri dagli undici metri a differenza dei giocatori parigini. (Europa Calcio)

Nella ripresa Liverpool vicino al pari con un palo di Quansah. Barcellona, Psg (che fa fuori il Liverpool in Inghilterra) e Bayern Monaco volano ai quarti di finale di Champions League. Ritmi vertiginosi ad Anfield, il Liverpool parte bene e si rende pericoloso con Salah, ma il PSG passa con una ripartenza micidiale finalizzata da Dembelé. (ilmessaggero.it)

«Il flagello del nostro calcio» scrive il Daily Telegraph. «Super-heros» titola in prima pagina L'Equipe. (ilmessaggero.it)