Riapertura, le nuove linee guida: dieci giorni di chiusura in caso di violazioni

Fcinternews.it SPORT

Il Dipartimento dello Sport pubblica le nuove regole da osservare: 75% della capienza massima all'aperto in zona bianca, 50% in zona gialla. Egle Patané. Dopo i vari confronti e dopo la decisione presa qualche giorno fa in merito all'argomento riaperture, il Dipartimento dello Sport ha pubblicato oggi le nuove linee guida.

(Fonte: Gaazzetta dello Sport)

Diversi invece i parametri stabiliti per le zonegialle, dove la capienza consentita "non può essere superiore al 50% per le competizioni e gli eventi all’aperto, e al 35% per quelli al chiuso. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Sabato pomeriggio Simone Inzaghi farà per la prima volta ritorno all’Olimpico da avversario e la sfida contro la Lazio potrebbe essere ancora più difficile del previsto per l’Inter. Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! (SerieANews)

Correa si è fermato in Argentina per un fastidio fisico. (Inter-News)

"Good mood", ha scritto il Cigno di Sarajevo a corredo della foto pubblicata all'interno delle sue Instagram stories in cui si vede Brozo di spalle (Fcinternews.it)

UCRAINA-BOSNIA – LE FORMAZIONI UFFICIALI. A disposizione: Bushchan, Riznyk, Syrota, Sydorchuk, Korniienko, Zubkov, Kharatin, Shabanov, Buletsa, Dovbyk, Sikan, Karavaev (Inter-News)

Intervenuto al podcast Goedemorgen Oranje, l'ex allenatore dello Schalke Huub Stevens ha parlato così della situazione di André Onana. Marco Macca. Intervenuto al podcast Goedemorgen Oranje, l'ex allenatore dello Schalke Huub Stevens ha parlato così della situazione di André Onana, che si appresta a tornare a disposizione dell'Ajax dopo la squalifica per doping ma che, in scadenza di contratto nel 2022, con ogni probabilità lascerà a zero i lancieri per unirsi all'Inter:. (fcinter1908)

INTER IN NAZIONALE – I GIOCATORI IMPEGNATI MARTEDÌ 12 OTTOBRE 2021. EDIN DZEKO – Ucraina-Bosnia (Qualificazioni Mondiali 2022 – 8ª giornata Gruppo D) ore 20.45 a Lviv, Ucraina Si tratta di Dzeko. (Inter-News)