Pasquetta 2021 «con i tuoi» in Puglia e Basilicata, niente gita fuori porta

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Quello che preoccupa, però, è che l'incertezza generata dalla proroga dell’ultimo minuto delle restrizioni sta contagiando anche il movimento estivo», spiega Vittorio Messina, Presidente Assoturismo Confesercenti

In particolare, a trascorrere la Pasquetta nella propria residenza sarà il 76% degli italiani - il 78% nelle regioni del Mezzogiorno e delle Isole -, cui si aggiunge un 2% che la passerà in una seconda casa di propria proprietà. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quindi sulle ciclabili, lungo le “roste” dell’Adige, al Bicigrill, niente assembramenti ma punti di partenza per le escursioni in Mtb, con le bici da corsa, tante e-bike, poi di corsa ma a piedi, a passo veloce, o a passo lento dietro l’amico peloso a quattro zampe. (Trentino)

La pista ciclabile, soprattutto nella prima parte della giornata, ha registrato un buon numero di persone presenti, ma tutto sommato rispettose delle regole in vigore e senza assembramenti tali da far gridare allo scandalo. (TraniViva)

Le immagini Indietro 1 di 3 Avanti Presidiate le maggiori strade di comunicazione sia al centro che sul lungomare. (Il Quotidiano del Molse)

Attualità. Nazionale. | 11:24 - 05 Aprile 2021. Controlli. Cresce a 30 (+1) il numero delle persone ricoverate in terapia intensiva, non ci sono stati decessi (AltaRimini)

L’augurio è che la colomba disegnata dal nostro Bruno Lucchi per i lettori de l’Adigetto. Quest’anno le restrizioni imposte dallo Stato per combattere la pandemia hanno impedito agli italiani di fare il picnic. (ladigetto.it)

Ingredienti per 4-6 persone. 1 confezione di pasta sfoglia rotonda. 3 patate medie. 150 gr. Adagiare la pasta sfoglia in una teglia da forno (diametro 24 cm) lasciandola nella sua carta da forno, lasciandola alta sui bordi. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr