La Stampa: addio nemici, ora Mourinho va alla ricerca di amici - ilNapolista

La Stampa: addio nemici, ora Mourinho va alla ricerca di amici - ilNapolista
IlNapolista SPORT

La piazza gli attribuisce già capacità sciamaniche, dicono che persino i difensori non hanno paura di attaccare e come sempre Roma sbarella e perde la testa (vedremo al primo gol stupido preso in contropiede), ma qui non è ora, non ancora, di discutere dei risultati

Mourinho sta al calcio come Benigni al cinema: anche quando sbagliano (partita o film, e capita, eccome se capita) restano in piedi e di loro abbiamo bisogno. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

In pieno recupero Dzeko conquista un calcio di rigore e sul dischetto si presenta il Dieci: palla da una parte, Viviano dall'altra. La verifica richiede qualche minuto, ma alla fine il boato di gioia è giallorosso (Il Romanista)

Il primo è costretto ad allargarsi sulla sinistra per non subire la pressione giallorossa (come faceva Locatelli lo scorso anno) mentre Veretout si occupa di aggredire Frattesi. A centrocampo, spazio alla coppia Cristante-Veretout mentre Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan agiscono dietro ad Abraham. (Voce Giallo Rossa)

La Roma di Mou non si limita a vincere Tra loro anche Mazzone, uno che di volate sotto le curve se ne intende. (LAROMA24)

Mou corre coi lupi

Un’esultanza iconica che ha fatto il giro del mondo e trova l’approvazione anche di Carlo Mazzone. L’ex storico allenatore di Serie A ha esaltato il tecnico portoghese con un post da brividi: “Una corsa verso i nostri tifosi bellissimi, una corsa dopo una vittoria! (CalcioToday.it)

– “Mourinho festeggia come se avesse segnato un gol”. L’immagine l’ha affidata il centravanti della Roma Tammy Abraham al proprio profilo Twitter. (RomaNews)

Mourinho è corso e si è aggrappato alle spalle forti di Abraham, poi Mancini gli ha preso la testa e se lo è messo fronte a fronte. Le immagini della sua corsa sotto la Curva Sud e dell’esultanza con i suoi giocatori scorrono idealmente nei corridoi di Trigoria. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr