Roma-CSKA Sofia streaming GRATIS | Diretta LIVE Conference League

Footballnews24.it SPORT

Allenatore: Stojco Mladenov. SEGUI ROMA-CSKA SOFIA SU DIRETTA

Allenatore: José Mourinho. CSKA SOFIA (4-3-3): Busatto; Turitsov, Matthelj, Lam, Mazikou; Carey, Youga, Muhar; Yomov, Ahmedov, Wildschut.

Dopo uno splendido inizio di stagione, la Roma di José Mourinho apre ufficialmente il suo cammino europeo con la sfida al CSKA Sofia.

Leggi anche:. Hesgoal Roma-CSKA Sofia: streaming gratis e Diretta LIVE. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport 253 alle 21. Mourinho fa ampio turnover: titolare El Shaarawy, sulla linea dei trequartisti dietro a Shomurodov, debutto stagionale per Smalling, Calafiori sulla fascia. (Sky Tg24 )

Allenatore Mourinho. CSKA Sofia (4-4-2): Busatto; Tusitsov, Mattheij, Galabov, Mazikou; Yomov, Muhar, Lam, Wildschut; Carey, Krastev In avanti Shomurodov punta centrale con Pellegrini alle sue spalle, mentre sulle corsie esterne d'attacco agiranno Carles Perez ed El Shaarawy (Tutto Napoli)

La Roma proverà a vincere la Conference League? hristian Panucci, ex difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente satellitare in vista della sfida di questa sera all'Olimpico, in cui i giallorossi affronteranno il CSKA Sofia nella prima gara del girone di Conference League. (LAROMA24)

“Dipende dagli obiettivi, per me la squadra può lottare per un posto in Champions League “Mourinho e la Roma certamente pensano alla Conference League, puntano a vincerla. (Voce Giallo Rossa)

Sofia, gli ultras in giro per il centro di Roma con svastiche e bandiere delle SS. vedi letture. Gli ultras del Sofia, avversario questa sera della Roma in Conference League, hanno sfilato per le strade della Capitale facendo sfoggio di bandiere con le svastiche e delle SS al fianco a quelle della squadra bulgara. (TUTTO mercato WEB)

La prima frazione non regala più alcun brivido salvo un tiro dalla lunga di Muhar che Mancini devia in corner La Roma soffre in avvio, va sotto, ma cresce alla distanza e da metà della prima frazione domina la gara dell'Olimpico trovando le reti che ribaltano la situazione grazie a due dei suoi giocatori più talentuosi e in forma. (Tutto Napoli)