Ristori Lazio: nuovo bando anti Covid da 30 milioni di euro

Ristori Lazio: nuovo bando anti Covid da 30 milioni di euro
PMI.it INTERNO

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione.

(PMI.it)

Ne parlano anche altre fonti

I dati della Asl Roma 6. 06/04 1617718560. Ariccia: 60 ristoratori delle fraschette a Roma per la protesta a Palazzo Chigi. 06/04 1617718560. In provincia di Latina 233 nuovi positivi al Covid nelle ultime 24 ore. (Il Caffè.tv)

Continua per tutto il mese di aprile #ScuolaSicura - tampone gratis e senza prescrizione medica per gli studenti delle superiori nella rete dei drive in del Lazio. Già per i soli due giorni di ripresa pre-pasquale per i bambini di materne, elementari e medie, diverse famiglie sono finite in quarantena. (ilmessaggero.it)

«Forte preoccupazione per i tagli del 50% comunicati per le consegne di Astrazeneca del 14 aprile – commenta l'assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D'Amato –. Nella Asl di Rieti si registrano 13 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (ilmessaggero.it)

L’ex Lazio che può diventare il nuovo allenatore della Roma

Ora però c’è l’Europa League e un finale di stagione che può ancora regalare sorprese Il pareggio con il Sassuolo ha allontanato ancora di più l’obiettivo quarto posto, si vocifera di un confronto acceso tra tecnico e squadra. (SerieANews)

Lo ha annunciato l'assessore Alessio D'Amato, in riferimento all'iter che coinvolge i soggetti nati nel 1956 e 1957. Vaccino covid nel Lazio, via alla prenotazione per i cittadini di 64 e 65 anni dalla mezzanotte di mercoledì 7 aprile. (Adnkronos)

Su oltre 37 mila tamponi effettuati, i nuovi casi registrati sono 1.523 (ovvero 108 in meno rispetto a ieri). Diminuiscono anche i decessi che sono 26 (uno in meno). (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr