La figlia 16enne di Julia Roberts ha calcato il suo primo red carpet - News Mtv Italia

La figlia 16enne di Julia Roberts ha calcato il suo primo red carpet - News Mtv Italia
MTV.IT CULTURA E SPETTACOLO

Julia Roberts a Verona nel 2017 - getty images. Hazel Moder è nata il 28 novembre 2004 e ha un fratello gemello che si chiama Phinnaeus e un fratello minore che si chiama Henry.

Julia Roberts, 53 anni, e Daniel Moder, 52 anni, si sono sposati il 4 luglio 2002, ovvero 19 anni fa

La figlia 16enne di Julia Roberts ha accompagnato il padre Danny Moder sul tappeto rosso del Festival di Cannes 2021.

Con un abito camicia rosa cipria e delle Mary Jane ai piedi, Hazel ha puntato sulla nostalgia anni '90 per il look di debutto su un red carpet, mentre Danny Moder ha indossato un completo blu notte. (MTV.IT)

Ne parlano anche altri media

Easy ma raffinato, rilassato e sobrio allo stesso tempo, il suo outfit ricorda quelli indossati dalla Roberts all'inizio degli anni '90. A bito lungo e Mary Jane ai piedi la figlia di Julia Roberts è una ragazza semplice, dolce e riservata ma è riuscita con un solo red carpet a impossessarsi della scena. (Donna Moderna)

Tra l'altro grazie a Hazel ora sono a prova anche di red carpet! Le scarpe di Hazel Moder sul red carpet sono perfette da indossare tutti i giorni. (cosmopolitan.com)

Getty Images. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (Marie Claire)

Cannes 2021, la figlia di Julia Roberts incanta il red carpet: «Come la mamma»

Dopo Dylan Penn, è stata la volta di Hazel Moder, figlia di Julia Roberts e Danny. Julia e Danny, che fanno coppia da 20 anni, hanno sempre cercato di tenere lontana la famiglia dal gossip (DiLei)

Hazel Moder, conosciamo meglio la figlia di Julia Roberts. Hazel Moder è da sempre un’appassionata di calcio, sport in cui ha gareggiato fin da giovanissima e con cui ha condiviso la sua passione con i suoi fratelli. (Bigodino.it)

Sul red carpet di Cannes 2021 ha sfilato la figlia di Julia Roberts, Hazel Moder, di 16 anni. La ragazza a Cannes non è certo passata inosservata anche perché la sua famiglia è molto discreta e lontana dai social. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr