Certificazione verde, ecco le nuove regole e restrizioni. Verso un green pass a due velocità

Certificazione verde, ecco le nuove regole e restrizioni. Verso un green pass a due velocità
Tiscali Notizie ECONOMIA

Green pass a due velocità. L'obiettio è non lasciare indietro nessuno.

E allora l'ipotesi è ingresso allo stadio con le due dosi di vaccino e mascherina, senza distanziamento.

Il certificato verde viene rilasciato anche a chi ha fatto un tampone nelle ultime 48 ore e a chi ha avuto la malattia nei sei mesi precedenti

Il primo riguarda il bar e differenzia chi vuole accedere al locale al chiuso seduto al tavolino lasciando libero chi invece vuole consumare al bancone. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Tramite l'app Immuni. Puoi acquisire la certificazione verde Covid-19 utilizzando l'app Immuni attraverso l'apposita sezione "EU digital covid certificate" visibile nella schermata iniziale della app I modi per ottenere il green pass. (NovaraToday)

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf:. La Cabina di regia si riunirà oggi per esprimersi sulle nuove regole anti covid che il Governo sta discutendo per fronteggiare la variante Delta. Innanzitutto, le indiscrezioni parlano di estensione dell’obbligatorietà del green pass anche nei ristoranti al chiuso. (Fiscoetasse)

Nuovo green pass Italia: come cambierà la certificazione verde

Ma ormai sembra quasi sicuro che il nuovo green pass sarà ncessario per bar, ristoranti, mezzi di trasporto, stadi oltre il 25% della capienza, grandi eventi, concerti, cinema, teatri, piscine, palestre e discoteche. (idealista.it/news)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr