Russell: "Sarò trattato alla pari con Hamilton"

Motorsport.com Italia SPORT

"I negoziati sono stati molto diretti e semplici, tutto è stato molto veloce dal momento in cui è stata presa la decisione fino alla firma del contratto.

Aggiungo anche che Lewis ed io siamo in fasi molto diverse delle nostre carriere, ed ho un enorme rispetto per lui”.

“Sicuramente saremo in condizioni di parità, questo aspetto è stato molto chiaro

Quando stamane George Russell è entrato nel paddock di Monza, ha impiegato molto tempo per raggiungere l’hospitality della Williams, collocata dalla parte opposta rispetto all’ingresso principale. (Motorsport.com Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Honda però ha fatto un grande salto in avanti quest’anno e la Red Bull potrà giovarne su questi rettilinei“, ha dichiarato il sette volte iridato nella conferenza stampa di presentazione del Gran Premio d’Italia. (FormulaPassion.it)

A partire dal 2022 sarà George Russell a condividere il box delle Frecce d’Argento con il pluricampione del mondo. Ed è quello che Rosberg ha tenuto a ricordare, tra il piccato e l’ironico. (Sportal)

Il sette volte iridato, intervistato dall’emittente olandese Ziggo Sport, ha così spiegato le volontà di rimanere ancora in Formula 1, e per quanto tempo intende restarci: “Non saprei – ha dichiarato The Hammer – ma non credo di proseguire ancora a lungo, anche se le cose potranno cambiare. (FormulaPassion.it)

Il 23enne nativo di King’s Lynn avrà il difficile compito di correre sulla stessa vettura del campione in carica. Hamilton: "Continuiamo a combattere contro il razzismo". GP Italia Leclerc: "La Ferrari è un sogno (Eurosport IT)

Il pilota della Mercedes dimostra di non temere i 28°C trovati in Brianza e indossa un. piumino. Dall'arancio sfoggiato in Olanda, al bianco che domina nell'outfit di Lewis Hamilton al suo arrivo all'Autodromo di Monza (Sky Sport)

Hamilton ha concluso dicendo: “Sin da quando sono in Mercedes ho sempre detto che voglio le stesse opportunità del mio compagno Non so cosa aspettarmi da George. (OA Sport)