Inter, Brozovic in scadenza nel 2022: la trattativa per il rinnovo non sarà breve

TUTTO mercato WEB SPORT

Prossimo ai ventinove anni, il croato - scrive oggi il Corriere della Sera - aspira a un robusto aumento di stipendio rispetto ai 4 milioni attuali.

Inter, Brozovic in scadenza nel 2022: la trattativa per il rinnovo non sarà breve. vedi letture. Nelle prossime settimane l'Inter dovrà necessariamente affrontare il nodo Brozovic, il cui contratto è in scadenza nel 2022.

Finora il discorso non è stato affrontato: con ogni probabilità, la trattativa non sarà breve, né tantomeno in discesa

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Come svela Gazzetta.it, il connazionale di Brozo“avrà qualche giorno in più dopo essere risultato positivo al Covid durante l’Europeo”, si legge. Il nuovo allenatore dell’Inter oggi ha ritrovato Marcelo Brozovic e nei giorni scorsi aveva già rivisto de Vrij, Skriniar e Calhanoglu. (fcinter1908)

L'Interè al lavoro da una decina di giorni alla Pinetina e i giocatori impegnati all'Europeo si stanno aggregando via via al gruppo di Inzaghi. Il club nerazzurro ha informato i tifosi sul loro arrivo ad Appiano con le foto della seduta di allenamento agli ordini del mister. (fcinter1908)

ORE 11:30 – Milan, dopo l’arrivo di Brahim Diaz, i rossoneri trattano con il Real Madrid per l’arrivo di Odriozola. ORE 9:00 – Il punto sul mercato del Milan: l’obiettivo principale, dopo l’arrivo di Brahim Diaz, è il rinnovo di Kessiè. (Calcio In Pillole)

Movimenti di mercato in entrata in casa Salernitana. Il centrocampista nigeriano era rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza al Chievo Verona in Serie B. (Calcio In Pillole)

Ieri defatigante dopo il Lugano, lavoro in campo per De Vrij e Calhanoglu. Ieri mattina, dopo il test amichevole vinto ai rigori con il Lugano, l'Inter è scesa in campo per la classica seduta defatigante. (Fcinternews.it)

In questo caso l’ opzioni per Agoumé sarebbe quella di restare, ma di partire quasi sempre dalla panchina. Ipotesi prestito. Altre due opzioni per il giovane calciatore francese sarebbero quelle o di entrare nella trattativa che porterebbe Nandez del Cagliari all’Inter, oppure andare in prestito in Francia (Calcio In Pillole)