Verso il Bayern Monaco: Inzaghi ne cambia sei rispetto al Cagliari. E arrivano anche due buone notizie dall'infermeria

Verso il Bayern Monaco: Inzaghi ne cambia sei rispetto al Cagliari. E arrivano anche due buone notizie dall'infermeria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter News SPORT

Si preannuncia un'Inter tutta diversa mercoledì contro il Bayern Monaco. Secondo il Corriere dello Sport, rispetto all'undici di partenza mandato in campo sabato scorso contro il Cagliari, Inzaghi riproporrà la miglior versione della squadra nel ritorno dei quarti di Champions League. Dentro dal 1' i vari Pavard, Acerbi, Bastoni, Darmian, Mkhitaryan e Thuram. Pavard, Acerbi e Mkhitaryan, contro il Cagliari, non hanno messo piede in campo, mentre Darmian, Bastoni e Thuram sono entrati soltanto a gara in corso. (FC Inter News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Inter che gioca su tre fronti sa di dover dosare energie e turnover, basti pensare alla tensione con cui Simone Inzaghi ha affrontato il finale di partita contro il Cagliari ("stai fermo", "non scattare", "non scattare" le frasi riprese dalla tv, con la paura di dover affrontare nuovi infortuni), ma non è esagerato dire che si gioca la stagione nelle prossime due settimane e quindi, per forza di cose, servirà affidarsi ai titolari, al netto di giocatori assenti per infortuni. (Sportmediaset)

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, tra Bayern e Bologna in campo andrà l'Inter migliore. Almeno 8 elementi su 11 saranno impiegati dall'inizio sia nel ritorno dei quarti di Champions che nella trasferta emiliana del pomeriggio pasquale. (FC Inter News)

Un unico dubbio per Inzaghi: chi a sinistra? La sfida è tra l'ormai recuperato Dimarco, assente all'andata (in panchina ma indisponibile), e un Carlos Augusto in grande spolvero. In tal senso, però, la seduta di ieri sembra aver indirizzato la scelta sull'azzurro: Dimarco ha lavorato regolarmente con il resto del gruppo e si candida per una maglia da titolare contro i bavaresi. (FC Inter News)

Inter, con Bayern e Bologna niente rotazioni: Inzaghi sceglie i migliori!

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in previsione del match di mercoledì 16 tra Inter e Bayern Monaco, Inzaghi avrebbe un unico dubbio per quanto riguarda la fascia sinistra. l’ANALIDI DEL CORSPORT SUL BALLOTTAGGIO – «Un unico dubbio. (InterNews24.com)

Con la sconfitta per 3-1 subita a San Siro contro l’Inter, il Cagliari aggiorna il suo bilancio negativo contro il tecnico nerazzurro. Simone Inzaghi ha infatti affrontato i sardi sei volte in Serie A, collezionando cinque vittorie e un pareggio. (CagliariNews24.com)

Di seguito, dunque, quanto riportato dalla Rosea. (Calcio Napoli 1926)