La Red Bull per le strade di una Palermo che emoziona ma non esiste (VIDEO)

BlogSicilia.it SPORT

Un video ‘troppo’ bello E’ bello forse anche di più che semplicemente bello il video della Red Bull con Max Verstappen che guida (e non dite ai palermitani che non c’era neanche lui al volante, sarebbe una delusione: l’ennesima.

Un video ‘troppo’ bello. E’ bello forse anche di più che semplicemente bello il video della Red Bull con Max Verstappen che guida (e non dite ai palermitani che non c’era neanche lui al volante, sarebbe una delusione: l’ennesima. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Red Bull si appresta ad affrontare un circuito sul quale negli ultimi anni ha sempre incontrato ostacoli. –. Max Verstappen gp italia anteprima red bull. “Non avrei potuto chiedere di più a Zandvoort ma ora sono tutti occhi puntati su Monza. (F1inGenerale)

di Monza. Verstappen: “Siamo competitivi ma Hamilton favorito”. by Lorenzo Minnozzi. Max Verstappen, GP Emilia-Romagna - Foto Denise Marcorella. Ormai pochi giorni alla 92esima edizione del GP di Monza, un finesettimana di gare diverso dal solito che vedrà la seconda Sprint Race di questa stagione di F1. (Sportface.it)

Categorie: di Redazione , scritto il 09/09/2021, 12:49:05Categorie: Attualità. A Palermo è polemica per lo spot della Red Bull di F1 con Verstappen che sfreccia per le vie della città e sgomma davanti ai Quattro Canti: solo 182 euro di suolo pubblico. (Finestre sull'Arte)

Max Verstappen, pilota di punta del team, sfreccia con la sua monoposto lungo le strade di Palermo andando nei luoghi più incantevoli della città. Se Selvaggia Lucarelli mostra lo schifo del cimitero si alzano cori che “Palermo non è solo questa”. (Stadionews.it)

Verstappen verso Monza. Verstappen corre veloce verso Monza, un appuntamento cruciale per la sua stagione, che lo vede attualmente al comando della classifica piloti, con un vantaggio di una manciata di punti su Lewis Hamilton. (Autoblog)

Con Verstappen a soli tre punti di vantaggio su Hamilton diretto a Monza, non ci possono essere più corse questo fine settimana. È tempo del Gran Premio d’Italia, con una svolta, questo fine settimana mentre la stagione 2021 prende il via velocemente nella storica Monza. (NbaRevolution)