Aerei: Alitalia proroga al 30 giugno i voli Covid tested da e per New York

Aerei: Alitalia proroga al 30 giugno i voli Covid tested da e per New York
Ferrovie.info ECONOMIA

Per i passeggeri in arrivo dagli Stati Uniti il secondo test antigenico effettuato all’aeroporto di Fiumicino continuerà a esentarli dall’obbligo di quarantena.

Una modalità di viaggio che ha riscontrato il favore di circa diecimila passeggeri che in questi quattro mesi hanno viaggiato da e per gli Stati Uniti.

Aerei: Alitalia proroga al 30 giugno i voli Covid tested da e per New York. Proseguiranno fino al 30 giugno i voli Covid tested di Alitalia da e per New York, iniziati lo scorso 8 dicembre. (Ferrovie.info)

Ne parlano anche altri media

Alitalia, protesta lavoratori in Regione Lombardia: “Calpestati nostri diritti”. I lavoratori di Alitalia hanno protestato anche a Milano, sotto al Pirellone. “Il comparto aereo, così come quello del turismo in generale, è uno dei più colpiti dalle misure contro il coronavirus” spiega Luca Pistoia del sindacato Usb lavoro privato (Newsby)

Questo Governo si deve assumere le proprie responsabilità: deve interrompere questa folle trattativa con la UE e intraprendere una strada nuova che parta dalla tutela dell’occupazione e di un asset strategico per l’Italia intera. (AGR online)

“Perché Alitalia – hanno sottolineato – è la nostra Ilva”. (BaraondaNews)

Alitalia prolunga al 30 giugno i voli Covid-tested per New York

Una modalità di viaggio che ha riscontrato il favore di circa diecimila passeggeri che in questi quattro mesi hanno viaggiato da e per gli Stati Uniti.Per viaggiare sui tre voli settimanali Alitalia da e per gli USA i passeggeri dovranno quindi continuare a presentare una certificazione comprovante la negatività al Covid 19, effettuata nelle 48 ore antecedenti il volo, oppure eseguire il test antigenico direttamente all’aeroporto prima di imbarcarsi. (Giornale di Puglia)

La vecchia compagnia ha i giorni contati per le casse ormai vuote e la newco dovrebbe invece cercare di sfruttare i prossimi mesi estivi per tornare a viaggiare. (PRIMAPRESS) - ROMA - Il futuro della nuova Ita, che dovrebbe prendere il volo dalle ceneri di Alitalia, è una corsa contro il tempo. (PrimaPress)

Sabato 1 giugno al Museo Piaggio di Pontedera è previsto l'evento Leonardo puntozero, al quale prenderà parte anche il direttore di Toscana promozione turistica. Articoli che potrebbero interessarti:. Array ( [0] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 353779 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => E' in corso la quattordicesima edizione fiorentina del Festival del Viaggio, il primo festival italiano per chi ama viaggiare. (Travel Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr