Pasqua di controlli e paura «Stop a cene, pranzi e feste»

La Sentinella del Canavese ECONOMIA

perloz. . Sarà una Pasqua di controlli, paura e speranze.

È un po' quello che si paventava per le feste di Natale e Capodanno.

Ognuna delle 12 persone presenti alla cena - sottolinea Bongiorno - era poi risultata positiva.

Abbiamo quindi provveduto all’acquisto di due tende degli abbracci una per ogni microcomunità»

A contagiare tutti era stata la nonna, che l'indomani era emersa come la prima sintomatica» - ha raccontato all’Ansa. (La Sentinella del Canavese)

La notizia riportata su altre testate

Al momento, però, le dosi previste per aprile non consentono di superare la quota di ventimila somministrazioni al giorno mentre Cirio vorrebbe arrivare a 30 alla metà del mese e a 40 mila da maggio. Per questo ha incontrato a Roma il commissario straordinario per l’emergenza Covid, il generale Francesco Figliuolo. (La Sentinella del Canavese)

Il questionario, breve e agile, si compone di nove domande; oltre alle tematiche di maggior interesse, ai compilatori si chiede se si preferisce che la formazione venga effettuata in presenza, in remoto su piattaforme digitali o in modalità mista. (La Sentinella del Canavese)

Abbiamo optato per questa scelta perché vogliamo garantire sempre il massimo della qualità ai nostri piatti. a volontà di provare ad andare avanti è tanta e i ristoratori si apprestano alla seconda Pasqua dove continueranno ad effettuare il loro servizio da asporto e consegne. (La Sentinella del Canavese)

«Uncem ripete da dieci anni che scegliere per la spesa il negozio sotto casa, nel proprio paese, deve essere una regola. «Compra in valle vuol dire compra nel tuo paese, claim che abbiamo sempre sostenuto con Ferruccio Dardanello, Presidente della Camera di Commercio di Cuneo, con Lido Riba, Presidente Uncem Piemonte, e che rilanciamo oggi con maggiore forza (QC QuotidianoCanavese)

Lo scopo è lanciare un messaggio di speranza proprio da chi ne sta risentendo maggiormente: i bambini. Il progetto vuole essere un contenitore di felicità e per riempire questo contenitore, chiederò proprio il prezioso aiuto dei bambini. (La Sentinella del Canavese)

L'Asl To4 conferma che è già programmata la vaccinazione nel nostro territorio anche domenica di Pasqua e lunedi di Pasquetta. A Pasquetta, inoltre, l'Asl To4 inizia la vaccinazione degli over 80 non trasportabili direttamente al loro domicilio (QC QuotidianoCanavese)