CdS – Niente Sensi titolare, con la Samp c’è Lautaro. “Chance anche per Correa ma…”

CdS – Niente Sensi titolare, con la Samp c’è Lautaro. “Chance anche per Correa ma…”
fcinter1908 SPORT

Al momento il favorito è Lautaro anche se Correa ha giocato meno in Nazionale e potrebbe essere più fresco

Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alla scelta di Simone Inzaghi di puntare su uno dei due sudamericani contro la Sampdoria.

Lautaro Martinez (favorito) o Joaquìn Correa accanto a Edin Dzeko.

E’ questo il dubbio che Simone Inzaghi si è portato a Genova.

E’ questo il dubbio che Simone Inzaghi si è portato a Genova. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

I due argentini si giocano una maglia al fianco del bosniaco: l'alternativa è il centrocampista. "A Dzeko verrano chiesti gli straordinari pure per la sfida contro il Real quando San Siro sarà tutto nerazzurro vista l’assenza di tifosi organizzati in arrivo da Madrid" aggiunge il quotidiano (Fcinternews.it)

Poi ha parlato con entrambi: noi ci siamo, mister, è stata la risposta ottenuta". La Gazzetta dello Sport svela un retroscena: "Simone Inzaghi ieri s’è mosso così: a mezzogiorno ha riabbracciato Lautaro e Correa, nel pomeriggio li ha visti muoversi in campo. (fcinter1908)

Come riportato da Sport Mediaset, il bosniaco è il totem offensivo di Inzaghi e partirà dall'inizio contro la Sampdoria. Correa resta un'alternativa seria a Lautaro, nonostante i due siano tornati nella notte dopo gli impegni con l'Argentina. (fcinter1908)

Inter, oggi Inzaghi ritrova i sudamericani: il tecnico li valuterà per la trasferta di Genova

Sono gli ospiti a passare in vantaggio al 18′ con Dimarco, il pari arriva un quarto d’ora dopo con Yoshida. Nell’anticipo delle 12:30, i nerazzurri non vanno oltre il 2-2 contro la Sampdoria che tiene botta con la squadra di Simone Inzaghi (IlNapolista)

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il tecnico ritroverà i sudamericani arrivati fra ieri sera (Lautaro, Correa e Vidal) e stamattina (Vecino) e li valuterà in vista dell’impiegno del "Ferraris" I nerazzurri domani alle 12.30 sfiderà la Sampdoria di Roberto D'Aversa con Simone Inzaghi che sfoglia la margherita per quanto riguarda la formazione iniziale. (TUTTO mercato WEB)

L’argentino ha espresso il suo rammarico per la mancata vittoria ma, al contempo, ha voluto spronare compagni e tifosi a pensare subito alla prossima partita Per il Tucu, niente allarmismi ma bisogna pensare subito alla prossima partita. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr