Inzaghi torna a "casa". Ma c'è ancora amore: non finirà come Gigio

il Giornale SPORT

Sabato Inzaghi non sarà accolto nel suo stadio come è capitato a Donnarumma a San Siro.

Direttamente da Buenos Aires arriveranno solo sabato mattina Martinez (pronto almeno per la panchina) e Correa (in forse per un guaio muscolare)

Più soldi (4,5 milioni contro meno di 3) e più possibilità di vincere: la scelta non poteva essere che nerazzurra.

Simone Inzaghi torna a Roma, nel suo stadio e contro la sua squadra, la Lazio (il Giornale)

Su altre testate

Il mister lo volle alla Lazio nel 2016, da lì è iniziato il loro percorso insieme in biancoceleste. Ciro Immobile ha messo l'Inter nel mirino e con tutta probabilità sabato sarà della partita. (La Lazio Siamo Noi)

Sarri ha l’opportunità di incidere e di dimostrare ancora una volta le sue qualità“. In chiusura Pistocchi parla del calendario troppo intasato di partite: “I portieri importanti come Courtois e Cech hanno fatto notare che si gioca troppo tra campionato, coppe nazionali ed europee rischiando tantissimi infortuni, il corpo umano ha bisogno di riposare e dei suoi tempi“ (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

"Ogni invenzione dipenderà, comunque, dalla condizione con cui Lautaro e Correa si presenteranno al campo per la rifinitura di sabato mattina. La speranza di Simone è, ovviamente, quella di scatenare il Toro subito, come già fatto dopo la precedente sosta", ricorda la Gazzetta (Fcinternews.it)

"Pronti per domani", il commento del Tucu, in vista della sfida contro il Perù Ottime news per Inzaghi. Due giorni fa, Joaquin Correa non si era allenato con l'Argentina, svolgendo una seduta a parte. (fcinter1908)

Lazio-Inter sarà sfida fra seconde… in due particolari classifiche. vedi letture. Il risultato più ricorrente al termine dei Lazio-Inter di campionato è il pareggio con una rete per parte, vale a scrivere col punteggio di 1-1. (TUTTO mercato WEB)