Inzaghi torna a "casa". Ma c'è ancora amore: non finirà come Gigio

Inzaghi torna a casa. Ma c'è ancora amore: non finirà come Gigio
il Giornale SPORT

Sabato Inzaghi non sarà accolto nel suo stadio come è capitato a Donnarumma a San Siro.

Direttamente da Buenos Aires arriveranno solo sabato mattina Martinez (pronto almeno per la panchina) e Correa (in forse per un guaio muscolare)

Più soldi (4,5 milioni contro meno di 3) e più possibilità di vincere: la scelta non poteva essere che nerazzurra.

Simone Inzaghi torna a Roma, nel suo stadio e contro la sua squadra, la Lazio (il Giornale)

Su altre testate

Problemi in attacco con il rientro ritardato dei sudamericani: Inzaghi valuta anche un paio di soluzioni. originali. Alessandro Cavasinni. "Inzagata", ossia una mossa a sorpresa nata dalla necessità. La speranza di Simone è, ovviamente, quella di scatenare il Toro subito, come già fatto dopo la precedente sosta", ricorda la Gazzetta (Fcinternews.it)

Lazio-Inter sarà sfida fra seconde… in due particolari classifiche. vedi letture. Il risultato più ricorrente al termine dei Lazio-Inter di campionato è il pareggio con una rete per parte, vale a scrivere col punteggio di 1-1. (TUTTO mercato WEB)

Inter, nessun problema per Correa. Il Tucu annuncia: “Pronto per il Perù”

LA SFIDA - La sfida all'ex allenatore e amico Simone Inzaghi era troppo ghiotta per potersela perdere. Il mister lo volle alla Lazio nel 2016, da lì è iniziato il loro percorso insieme in biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

"Pronti per domani", il commento del Tucu, in vista della sfida contro il Perù Ottime news per Inzaghi. Due giorni fa, Joaquin Correa non si era allenato con l'Argentina, svolgendo una seduta a parte. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr