Dimarco Inter, nessun problema dopo il Cagliari: confermata la sua presenza dal 1′ col Bayern! Ecco come verrà gestito da Inzaghi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dimarco Inter, nessun problema dopo il Cagliari: confermata la sua presenza dal 1′ col Bayern! Inzaghi lo gestirà in questo modo Avevano fatto preoccupare un po’ tutti le immagini di Federico Dimarco il quale, all’uscita dal campo in Inter Cagliari, accomodandosi in panchina aveva messo una borsa del ghiaccio sul polpaccio. Lo stesso esterno nerazzurro ci ha poi tenuto a rassicurare i propri tifosi sui social. (InterNews24.com)
Su altre fonti
«Sappiamo bene che nelle ultime partite non abbiamo cominciato bene e abbiamo subito troppi gol. (CalcioNews24.com)
Dopo dei recenti problemi fisici per alcuni nerazzurri, facciamo il punto della situazione sugli uomini a disposizione e non di Simone Inzaghi per Inter-Bayern Monaco. (Inter-News)
Tutti si aspettavano Abraham, ma Sergio Conceicao, per Udinese-Milan, ha scelto Luka Jovic come prima punta titolare. (Milan News)

LA PRESTAZIONE – Cremonese-Inter, valida per la trentatreesima giornata del campionato di Primavera 1, è terminata da pochi minuti. Il finale vede la squadra di Andrea Zanchetta vincitrice, dopo due partite a secco di risultati utili. (Inter-News)
L’Inter Primavera vince contro il Cremonese con il risultato di 1-0. De Pieri è la solita spina nel fianco della difesa avversaria, bene anche Venturini. Le pagelle del match. Calligaris 6.5: Diventa praticamente uno spettatore non pagante fino al minuto 86. (Inter-News)
Decisivo il rigore trasformato con freddezza da Giacomo De Pieri, che apre le danze e basta per blindare i tre punti. (Il Nerazzurro)