Giornata nel ravennate per il vice premier Antonio Tajani, visiterà musei e Camera di commercio

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunedì, 10 marzo, alle ore 12, il vice presidente del Consiglio e ministro degli Affari esteri e della cooperazione internazionale, Antonio Tajani, sarà in visita a Ravenna ai Musei... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Dopo la visita ai musei Byron e del Risorgimento di Palazzo Guiccioli , è stata la Camera di Commercio di Ravenna - Ferrara a vedere la presenza del vicepresidente del Consiglio e ministro... (Virgilio)
Sulla politica Usa dei dazi voluta dal presidente Donald Trump oggi è intervenuto il vice presidente del consiglio e ministro degli esteri Antonio Tajani, oggi a Ravenna. (Corriere Romagna)
(Il governatore del Veneto, ndr) Zaia dirà che è meglio L'Amarone e sul Vesuvio diranno che è meglio il Lacryma. "Io sono molto contento se le regioni in un contesto nazionale sono protagoniste dell'attività di export, perché questo fa solo bene al nostro paese. (Civonline)
"Bisogna vedere su quali prodotti e quando gli Usa metteranno i dazi. Annunceremo quelle italiane il 21 marzo a Roma, a Villa Madama". (Civonline)
I lavori, nel dettaglio, consisteranno nel consolidamento dell’arco mediante perfori armati e nella successiva ristilatura dei giunti di malta mediante l’utilizzo di malta di calce idraulica naturale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nel pomeriggio di lunedì 10 marzo, presso la sede della Camera di Commercio di Ferrara Ravenna, a Ravenna, si è tenuto l’incontro su “Internazionalizzazione delle imprese tra instabilità geopolitiche e nuove geografie dell’export”, con la partecipazione del vice Presidente del Consiglio dei Ministri Antonio Tajani, del Presidente di Associazione Bancaria Italiana, Antonio Patuelli, del Presidente della Regione Emilia-Romagna Michele de Pascale e del presidente della Camera di Commercio Giorgio Guberti. (ravennanotizie.it)