Giornata nel ravennate per il vice premier Antonio Tajani, visiterà musei e Camera di commercio

Giornata nel ravennate per il vice premier Antonio Tajani, visiterà musei e Camera di commercio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Lunedì, 10 marzo, alle ore 12, il vice presidente del Consiglio e ministro degli Affari esteri e della cooperazione internazionale, Antonio Tajani, sarà in visita a Ravenna ai Musei... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Dopo la visita ai musei Byron e del Risorgimento di Palazzo Guiccioli , è stata la Camera di Commercio di Ravenna - Ferrara a vedere la presenza del vicepresidente del Consiglio e ministro... (Virgilio)

Sulla politica Usa dei dazi voluta dal presidente Donald Trump oggi è intervenuto il vice presidente del consiglio e ministro degli esteri Antonio Tajani, oggi a Ravenna. (Corriere Romagna)

(Il governatore del Veneto, ndr) Zaia dirà che è meglio L'Amarone e sul Vesuvio diranno che è meglio il Lacryma. "Io sono molto contento se le regioni in un contesto nazionale sono protagoniste dell'attività di export, perché questo fa solo bene al nostro paese. (Civonline)

Antonio Tajani a Ravenna: i dazi non convengono a nessuno, ci muoviamo insieme all'Europa. Patuelli: Trump faccia i conti bene

"Bisogna vedere su quali prodotti e quando gli Usa metteranno i dazi. Annunceremo quelle italiane il 21 marzo a Roma, a Villa Madama". (Civonline)

I lavori, nel dettaglio, consisteranno nel consolidamento dell’arco mediante perfori armati e nella successiva ristilatura dei giunti di malta mediante l’utilizzo di malta di calce idraulica naturale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nel pomeriggio di lunedì 10 marzo, presso la sede della Camera di Commercio di Ferrara Ravenna, a Ravenna, si è tenuto l’incontro su “Internazionalizzazione delle imprese tra instabilità geopolitiche e nuove geografie dell’export”, con la partecipazione del vice Presidente del Consiglio dei Ministri Antonio Tajani, del Presidente di Associazione Bancaria Italiana, Antonio Patuelli, del Presidente della Regione Emilia-Romagna Michele de Pascale e del presidente della Camera di Commercio Giorgio Guberti. (ravennanotizie.it)